Maribea Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 (modificato) Un saluto a tutti! Vi invio l'ennesima foto per determinare una specie fungina... :e:e: :e:e: Allora: trovate accanto a una volata di Muscaria (si vede nella seconda foto), sotto abete rosso. Grazie e... raccomando le altre foto!! Maribea Modificato 11 Ottobre 2005 da Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 (modificato) eccole vicino alle muscarie Modificato 11 Ottobre 2005 da Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Mari le foto non si vedono bene.... così ad occhio e croce io direi un sacco di Craterellus cornucopioides o forse sono dei boleti Ci devo pensare Un grandissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Non so... ho provato a ricaricare le foto... adesso si vedono bene? Grazie salentino! Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Delle Macrolepiota ma dirti quali ... ci vorrebbe Enzo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Enzo dirà sicuramente Macrolepiota rhacodes....ormai lo sò come la pensa....è mio amico. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcurti Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ciao a tutti, belle rachodes .. Brisa sei grande Ciao, Mariano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati