carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Fungo ormai raro, poco conosciuto (per fortuna) Spesso bastonato ingiustamente. Apprezzato dai buon gustai. Difatti chi l'ha trovato? Cacciatore naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Meglio se non lo conoscete, lasciatelo a noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Quando lo trovate chiamateci che lo scambiamo volentieri con edulis e phinopilus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ciao Carlo!!! Ma se quest'anno ne abbiamo trovati anche a covate da venti?????? Giusto una settimana scorsa! ehehehhhh Cmq non sarei tanto sicuro dello scambio!!Solo se giovanissimi sono buoni, dopo diventano duri come suole da scarpe :e:e: E poi sono dell'opinione di Max1, mmmm l'edulis di castagno e faggio dell'appennino ... mmmm ... ha pochi rivali! Solo il nero 'cerro appenninico' ci arriva dietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Eccolo! Se i pori non sono aperti è effettivamente buono! Anche il gambo! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 in effetti è molto buono.....ma è sempre un piede ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 E poi sono dell'opinione di Max1, mmmm l'edulis di castagno e faggio dell'appennino ... mmmm ... ha pochi rivali! Solo il nero 'cerro appenninico' ci arriva dietro... Di eresie se ne dicono anche su questo forum ma questa l'hai sparata proprio grossa, forse e' il caso che andiate ad assaggiare i funghi anche in altre zone di Italia.Finiamola con questi luoghi comuni, il porcino del mio campanile e' meglio del tuo. Sul fatto che sia nato il pes-caprae e non l'abbia trovato probabilmente hai ragione, non ho frequentato molto le zone in cui nasce. Colpa mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Bellissimo invidiato ritrovamento,bravo carletto. L'ho visto una settimana fa per la prima volta...in mano ad un altro. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Carletto, non dare retta.....lo sanno tutti che il porcino migliore è quello del Ceppo chi non lo sa, s'informi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 E poi sono dell'opinione di Max1, mmmm l'edulis di castagno e faggio dell'appennino ... mmmm ... ha pochi rivali! Solo il nero 'cerro appenninico' ci arriva dietro... No, ma forse non ho letto bene datemi un pizzicotto. L'edulis dell'appennino addirittura migliore del reticolatus e dell'aereus. :aa: :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Sul fatto che va mangiato giovane pienamente daccordo, deve essere bianco e non giallo. Giusta precisazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 (modificato) Sezione. Modificato 12 Ottobre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 A Carlè proprio ieri l'abbiamo trovato nelle alpi e oggi sta per finire in pentola ti saluto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Carletto,non dare retta.....lo sanno tutti che il porcino migliore è quello del Ceppo Presumo tu lo dica con ironia e tanto per scherza altrimenti ci sono anche per te :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Carletto,non dare retta.....lo sanno tutti che il porcino migliore è quello del Ceppo chi non lo sa, s'informi ciao <{POST_SNAPBACK}> Bruno ho i miei dubbi..belli ma non ballano!! D'accordo con Carletto....l'aestivalis di castagno!! Ma sto' piede di capra.....tocca lavarlo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati