testa Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Quest'anno invasivo dalle nostre parti,nessuno lo raccoglie qui, nemmeno io. Domani a casa metto le foto. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Giacomo, tienilo da parte che il fine settimana scendo da voi e me lo porto a casa per una super-cena Grazie testa ps tienili avvolti in un canovaccio umido in frigo. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Giacomo, tienilo da parte che il fine settimana scendo da voi e me lo porto a casa per una super-cena Grazie testa ps tienili avvolti in un canovaccio umido in frigo. grazie ancora <{POST_SNAPBACK}> Acc...... Mario non li ho raccolti! Comunque vedo che posso fare prima del fine settimana! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 ....ed eccolo, scusate la qualità della foto ma pioveva di brutto. Se ho qualche ora provo a tornare da loro.... e prenderne per te Mario. Ed anche a scattare una foto decente. Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 ecco bravo così riusciamo anche a vederci e fare quattro risate in compagnia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati