neno Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Glieli avevo promessi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 ...2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 ...3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 ...4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 ...5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 ...6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 ...7 Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Neno perchè non metti i nomi a questi bellissimi funghi, eppure li sai!!!!!!!!!! :e:e: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Veramente speravo che a questo pensasse Peter ... ... o si sarà perso nei boschi con Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Cosi' a memoria la tento. Igrophoro russula Igrocybe coccinea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 LI ho visti ieri sera sono sani e salvi Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Terza foto, a mio parere Hygrocybe quieta. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Il primo è davvero un gran bel fungo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Sperando di non offendere Neno, aggiungo in questo 3d la prima foto da me fatta in campo. Non è un ranchè , ma il soggetto mi smebra che si collochi bene in questa discussione visto il titolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Veramente speravo che a questo pensasse Peter ... ... o si sarà perso nei boschi con Baffo <{POST_SNAPBACK}> Caro Eugenio ho aperto solo ora il tuo post e mi spiace di non averlo fatto prima. Complimentarmi per le tue splendide foto è il minimo che posso fare. Gli igrofori (+ le hygrocybae) sono certamente dei funghi fantastici, seppure non facili da identificare. Con l'aiuto della microscopia di Samurai penso che riusciremo all'interno del gruppo micologico di cui facciamo parte a Verona, ad avere un adeguato numero di foto di igrofori, molto utili per i nostri corsi. Ti ringrazio ancora per la grande disponibilità e per la cortesia che hai sempre dimostrato. Un abbraccio e un arrivederci a lunedì sera. Piero PS: Sono stato anch'io a caccia di igrofori con daniele Samurai e i risultati direi sono stati molto soddisfacenti: vedi il mio post intitolato Fori o funghi nella sezione Funghi da determinare in questo sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati