Lupo del salento Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ... nell'oliveto Quando vuoi trovare qualcosa di strano non c'è niente di meglio che passeggiare negli oliveti separati da frangivento di leccio. Oltre a tante piccole Omphaline abbiamo trovato anche queste. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ma c'è qualcosa alla base del tronco di quel giovane olivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 eccole qua Russula ilicis... mamma mia sin dove si è spinto il micelio Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Grande Arturo... A volte la natura ci meraviglia con simil cose... Mi ritorna in mente il porcino sotto l'olivo che trovai lo scorso anno in un'uscita maremmana con mio Babbo e Rilionoce.... Un abbraccione massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Dai,dai, e' riuscita a penetrare l'acqua anche in quell'asfalto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ciao Arturo bellissima quella illicis. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ciao Arturo! Anch'io in questi giorni ho fatto qualche passeggiata e ti devo dire che i nostri boschi sono davvero pieni di "vita".Ecco qualche foto! Un saluto a tutto il forum e scusate la mia lunga assenza! P.s. Arturo ....per la classificazione pensaci tu! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ...bellissimi gli omphalotus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ciao anche a te Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ....un nero fa capolino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ...questo è proprio bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ... sempre lo stesso soggetto ma ho fatto una macro schif...a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ...lactarius scrobicolatus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ...boletus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 .....un po di colore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati