Leo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 e per finire bacio ......... chiama ........bacio Salutoni a tutti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Non mi sembra affatto male come buttata al termine !!! MOLTO BUONO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Poco dopo aver parlato al telefono con Patrizio, scovo il padellone della giornata, ancora incredibilmente sano.......grazie Pat.... dedicato a Te !!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ormai...sono il portafortuna del forum Chi mi telefona,subito dopo scova dei funghi da sballo(chiedere a Salvo ad esempio ) E io...ne sono strafelice!!! Leo,sei e sarai sempre...un super!! Un abbraccio e un bacio anche da parte mia...al piccolo!! patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Che belli, Leo Abile il cercatore e grande il bosco ....e simpaticissimo il piccolo futuro (un pochino già attivo) cercatore Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 non oso immaginare cosa erano i funghi in quel posto prima di quei giorni di maltempo complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Leo, non demordi mai e i tuoi posti continuano giustamente a premiarti! Le foto sono sempre molto belle, ma l'ultima è nettamente la mia preferita...complimenti! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Bellissimi Leo come sempre del resto! Un caro saluto anche al tuo piccolo fungaiolo Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ...meno male che la buttata volge al termine !!!! ciao Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Scorpacciata di edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Grande Leo, ancora raccogli porcini strepitosi, complimenti per tuo figlio. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 GRANDE LEO come faremo fra qualche mese senza i tuoi bellissimi post complimenti sinceri ed un saluto al piccolo fungaiolo un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ormai...sono il portafortuna del forum Chi mi telefona,subito dopo scova dei funghi da sballo(chiedere a Salvo ad esempio ) E io...ne sono strafelice!!! Leo,sei e sarai sempre...un super!! Un abbraccio e un bacio anche da parte mia...al piccolo!! patrizio <{POST_SNAPBACK}> Confermo al 100% Pat porta fortuna Leo, l'ultima foto è sicuramente la piu' bella Complimenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Patrizio porta fortuna, d'accordo...ma mi sembra che Leo andasse già bene di suo! Complimenti Leo Bellissima "Bacio chiama bacio" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati