athos1956 Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 leo non sono funghi quelli che stanno finendo ma SUPERFUNGHI sono bellissimi ,la tua abilita' nello scovarli e' nota .veramente complimenti ciao ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 e per finire bacio ......... chiama ........bacio Salutoni a tutti, Leo <{POST_SNAPBACK}> Eh sì Leo, con una "palestra" così......il tuo piccolo Gioiello parte con un "vantaggio" schiacciante Bellissimi Funghi....peccato per l'eccessiva acqua e...l'incipiente freddo, ma.... non ho dubbi su altri tuoi splendidi post Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ringrazio Sampei, Dellas, Carletto e Athos per i loro interventi. Ormai...sono il portafortuna del forum Chi mi telefona,subito dopo scova dei funghi da sballo(chiedere a Salvo ad esempio ) E io...ne sono strafelice!!! Leo,sei e sarai sempre...un super!! ? Un abbraccio e un bacio anche da parte mia...al piccolo!! patrizio <{POST_SNAPBACK}> Ciao e grazie Patrizio, il portafortuna ufficiale del Forum!!!! La mia fortuna più grossa è comunque stata quella di averti conosciuto di persona. Un bacione ricambiato dal piccolo Simone. Che belli, Leo Abile il cercatore e grande il bosco ....e simpaticissimo il piccolo futuro (un pochino già attivo) cercatore Un caro saluto Alberto <{POST_SNAPBACK}> Grazie Alberto, il piccolo fungaiolo, man mano che cresce sembra appassionarsi ..... a giorni conto di riportarlo a Pioppini. Un caro saluto e abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Leo, non demordi mai e i tuoi posti continuano giustamente a premiarti! Le foto sono sempre molto belle, ma l'ultima è nettamente la mia preferita...complimenti! Ciao Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gabriele e grazie, sull'ultima foto siamo in completa sintonia. Salutoni Bellissimi Leo come sempre del resto!Un caro saluto anche al tuo piccolo fungaiolo Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> Grazie Roby, un caro saluto anche a Te !!! ...meno male che la buttata volge al termine !!!! ciao Leo <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo Tonino, mi piange il cuore ma la buttata è giunta al capolinea Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Grande Leo,ancora raccogli porcini strepitosi, complimenti per tuo figlio. Ciao Stefano <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Stefano per i complimenti rivolti a mio figlio. Ciao GRANDE LEO come faremo fra qualche mese senza i tuoi bellissimi post complimenti sinceri ed un saluto al piccolo fungaiolo un abbraccio MAX <{POST_SNAPBACK}> Grazie Max.Avremo comunque tanto materiale con cui passare l'inverno in attesa della nuova stagione. Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Confermo al 100% Pat porta fortuna Leo, l'ultima foto è sicuramente la piu' bella Complimenti salvo <{POST_SNAPBACK}> Patrizio porta fortuna, d'accordo...ma mi sembra che Leo andasse già bene di suo! Complimenti Leo Bellissima "Bacio chiama bacio" Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Cari Salvo e Giorgio, vi ringrazio, quest'immagine sarà sempre un piacevolissimo ricordo che ogni tanto mi andrò a rivedere con un poco di emozione. Un'abbraccione ad entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Eh sì Leo, con una "palestra" così......il tuo piccolo Gioiello parte con un "vantaggio" schiacciante Bellissimi Funghi....peccato per l'eccessiva acqua e...l'incipiente freddo, ma.... non ho dubbi su altri tuoi splendidi post Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Grazie giuseppe per i complimenti, spero in altri ritrovamenti,ma dovrò migrare altrove........ conto sulla Lunigiana. Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ..maremma... Leo, ogni anno ci propini una qualità sempre elevata, di questo passo oramai entri nella leggenda come il "baffo". ciao un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Meno male che e' una buttata alla fine.... Edulis da sballo...!!! Complimenti...!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 ..maremma... Leo,ogni anno ci propini una qualità sempre elevata, di questo passo oramai entri nella leggenda come il "baffo". ciao un abbraccio mario <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mario, la Maremma sarebbe un'ottima alternativa, ma per raggiungerla in giornata si tratterebbe di una sfacchinata.Grazie anche per i complimenti. Un'abbraccio Meno male che e' una buttata alla fine.... Edulis da sballo...!!! Complimenti...!!! Fabio <{POST_SNAPBACK}> Grazie Fabio !!!!! Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Non ci sono mai capitato, ma è noto che i funghi delle vostre zone sono eccezionali, la tua è una bella conferma. Gli edulis sono poi la varietà che preferisco, sempre sani e vigorosi e poi sono quelli che più di rado mi capita di trovare....bene, bravo, bis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Ciao Leo Tu non sbagli mai un colpo.... In quella casa si trovano anche sulle pareti Complimenti al tuo campioncino Franco. P.S. mi manca un'uscita da quelle parti... magari con il portafortuna Pavese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Non ci sono mai capitato, ma è noto che i funghi delle vostre zone sono eccezionali, la tua è una bella conferma. Gli edulis sono poi la varietà che preferisco, sempre sani e vigorosi e poi sono quelli che più di rado mi capita di trovare....bene, bravo, bis <{POST_SNAPBACK}> Ciao Homer, anch'io preferisco gli edulis. Salutoni e grazie. Ciao Leo Tu non sbagli mai un colpo.... In quella casa si trovano anche sulle pareti? Complimenti al tuo campioncino Franco. P.S. mi manca un'uscita da quelle parti... magari con il portafortuna Pavese... <{POST_SNAPBACK}> Grazie Donatello per i graditi complimenti. Sarebbe davvero bello fare un'uscita assieme e conoscerci di persona.........sicuramente capiterà l'occasione giusta naturalmente con il portafortuna ufficiale del Forum !!!!! Salutoni e un'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati