tonaino Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 a proposito...se trovi quella che gli piace moscio...... Lo so , lo so ........ la fai morì !!!! Ti faccio sapere !!! ...ma io non avevo detto moscio !!!!....avevo detto roscio !!!!! ...che te devo dì....fatte na tinta ar cuoio capelluto !!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ciao Tonino, complimenti a te e Rosy, per i Phallus Impudicus ci sarebbe Lapo ........... che dopo aver provato lo stupefacente con Trans, da disintossicato potrebbe accontentarsi Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Caro Tonino, hai raccontato in modo poetico la raccolta dei galletti ....pero' il duetto con Romanus :lol2: Continua a raccontarci qualcosa, anche senza funghi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Caro Tonino, hai raccontato in modo poetico la raccolta dei galletti ....pero' il duetto con Romanus? :lol2: Continua a raccontarci qualcosa, anche senza funghi salvo <{POST_SNAPBACK}> Salvo,quando ci sono stì problemi,mi sà cheeee....... :lol2: :imho: :imho: Ps:non ho specificato...chi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....avevo promesso a Rosi che almeno una volta l'avrei portata a funghi...certo non sono porcini....non posso dire che la raccolta dei galletti sia emozionante....ma Rosi è contenta e rilassata...gli è passato pure il dolore alla cervicale che l'affligeva in questi giorni... <{POST_SNAPBACK}> beato te!!! quando vado a funghi con mia moglie devo fare sempre gli straordinari. ne trova più di me , sembra che gli "nascono sotto i piedi" porco cane trova sempre tutti porcini. ci ha un c......... esagerato. diciamo la verità, li sa trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Salvo,quando ci sono sti problemi,mi sà cheeee....... :lol2: :imho: :imho: Ps:non ho specificato...chi <{POST_SNAPBACK}> che è una pelle per il parabrezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 dopo un'oretta circa siamo nella strada bianca che porta al bosco, da un albero laterale si stacca un picchio verde e ci vola davanti, lungo la strada per un bel pò, è meraviglioso, il verde del corpo si esalta dalla capocetta rossa, è uno degli uccelli più belli..... Caro Tonino, per sdebitarmi nei tuoi confronti, per questo bel post che hai composto (almeno finchè non è intervenuto "Romanus il greve"! ) metto una foto che è stata già nel VF...il "nostro" picchio verde... Spero ti piaccia e che sia beneaugurante Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Caro Tonino, per sdebitarmi nei tuoi confronti, per questo bel post che hai composto (almeno finchè non è intervenuto "Romanus il greve"! ) metto una foto che è stata già nel VF...il "nostro" picchio verde...Spero ti piaccia e che sia beneaugurante Un abbraccio giorgio ....è proprio lui....non è meraviglioso !?!?!? grazie Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ciao Prof. con il picchio in mano e quelle splendide pantofoline, mi sembri proprio il nonno di Haidi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 A Tony sei una forza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 A Tonì ma lo sai che finchè se parlava de' galletti sembravi proprio un poeta? .........solo che dopo s'è 'ncominciato a parlà de phallus e allora ecco che Romanus........... :aa: :aa: Siete cmq proprio na forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ciao Prof. con il picchio in mano e quelle splendide pantofoline, mi sembri proprio il nonno di Haidi!!! <{POST_SNAPBACK}> A me veramente con il picchio in mano mi sembra......FUORICLASSE!!!! :imho: :imho: Dedico anche io il Picchio a Tonino.... guarito dopo amorevoli cure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Dedico anche io il Picchio a Tonino....guarito dopo amorevoli cure. aoh...ce ne fosse uno che me dedicasse na bella passera scopaiola.... ...ma pe chi mavete preso ???? ciao Marcaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Tonì...... eccoti accontentato, basta chieder..... .....non sò? se sia passera o passero, e tanto meno se sia scopaiola....... ..............ma te la dedico con affetto!!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 ...è sicuramente una passera, il maschio ha la capoccetta più scura e la gola grigia... grazie Robè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati