tstorm Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ........ciao Giak ....... E' bello rivedere con le tue foto i nostri boschi ....i sentieri che ci hanno iniziato a questa passione ...i colori autunnali che incalzano . A presto Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Gibbo, ho i brividi.....sono estasiato da questo post Da prima pagina Un Abbraccio a Te e al Faggione Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vange1969 Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Grande Gibbo...riesci sempre a inserire foto bellissime con commenti veramente esaltanti. Il faggione un giorno ce lo farai vedere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Bellissimo post Giacomo, grazie per la passeggiata. Anche io penso che quel suillus non sia collinitus ma altro. Comunque ha poca importanza le foto sono bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Bellissimo post, oltretutto didattico mi e' servito per determinare l'Helvella lacunosa, il saponaceum che anch'io avevo fotografato di recente, nonche' l'amethistina che non avevo ancora memorizzato. Piano piano si impara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ...oh Gibbo....son convinto che se un giorno avremo la opportunità di passare una giornata nibbosco....non ti soffermeresti troppo a fotografare tutti sti fungacci... complimenti presidè ! un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ....sono sempre più convinto delle affinità che ci legano, anche e oltre ad alcuni "incidenti di percorso" una forte abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Stupende foto in cui si percepisce l'amore per la natura in genere e per il mondo dei funghi. Grazie Gibbo. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Post meraviglioso; un'immersione nella natura con Gibbo. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ...........................Credo proprio che un giorno siederò insieme a te ed altri amici in quella panca di legno.....che ne dici? ................................................ Mi piacerebbe esserci Giacomo, anche questa volta è un riuscito e coinvolgente fotoracconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 OK. Metteremo in programma un Incontro in questo luogo incantato, non c'è bisogno di chiamarlo Raduno"..... forse troppo impegnativo, ma con due Rifugi raggiungibili solo a piedi in zona (uno dei quali gestito anche dal Lupo), si può fare. Vi dico subito che non è zona da quintali di Porcini, ma di Funghi a migliaia. Grazie a tutti dei bei commenti. Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Messaggio Quintali? A me ne bastano 20 kg. Complimenti Giacomo, come sempre foto entusiasmanti! Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ..e sennò non era presidente... Complimenti Già!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Il presidente in cattedra Complimenti Giacomo :halla: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Bello ed emozionante racconto. Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati