Lanci Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 è uno spettacolo...impreziosito anche dalla qualità delle fotografie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 UAUUUUUUUUUUU Stupendo Gibbo! Il faggio è il mio albero preferito ti ringrazio è bellissimo Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....il Boletus edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 .....ciao Lanci ciao Occhi di gatto... Il Faggione è sempre in ottima compagnia! Amanita muscaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 .......Amanita rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ...nell'Abetaia intorno a lui il suo esercito di: Amanita muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....mi siedo un attimo sotto la sua chioma, mi godo tutto questo, riprendo il mio cammino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Mi volto e lo saluto.... A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ......non disdegno i commestibili Cantharellus cibarius s.l. .....di cui non mi cimento nel riconoscerne la Varietà! Questo inverno con calma Arturo ed altri amici avranno di che parlarmi!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....ed anche i loro cugini: Hydnum rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....mi imbatto in altri sconosciuti, anche il solo Genere mi rimane difficoltoso.... Avrò di che studiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ...ma tra Abetaia e Faggeta una gioia, la bellissima ed ottima commestibile : Clitocybe geotropa ...a cui Iacopo ha fatto gli "onori" del caso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....il simpatico: Clavariadelphus pistillaris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....lei mi lascia sempre nel dubbio! Clavulina cinerea o Clavulina cristata ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 .....il Bosco è sempre uno dei più belli mai visti, sarà che sono a casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati