marco-bo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Fantastico Gibbo! Assolutamente Fantastico! Un giretto che vale oro!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ..pure emozioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Grazie per averci regalato questa bellissima escursione nel faggio Ho una gran voglia di farlo anch'io ma il maltempo che imperversa in Abruzzo ci tiene lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ciao gibbo bellissime immagini. Il genere che non conosci è Cortinarius, il Suillus è bovinus o al limite variegatus. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Una vera e propria "Sinfonia d'autunno", Gibbo! Complimenti e un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Carissimo Presidente, ti feci una confidenza nel bosco al Ceppo, adesso sei migliorato ancora, bravissimo. posterai la tua foto N° 10, quello dopo le phalloides, in apposita sezione e vedremo cosa ne penseranno gli amici, se posso ti anticipo che sarei per Hygrophorus chrysodon. ciao e grazie. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Fotoracconto bellissimo. Foto strepitose. Il livello delle foto sale e sale ancora..... Il faggione poi è una meraviglia della natura. Bravo Presidente anzi, Gibbo. Di Presidente ne conosco uno solo. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Un grande contributo Da APPLAUSIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 dopo una giornata come oggi, questo post è davvero un toccasana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 grazie gibbo per averci resi partecipi di quella tua bellissima escursione :0123: ,quel faggione e' veramente fantastico ,le foto sono veramente bellissime ciao a presto ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Il faggione è splendido come le tue foto come i funghi che hai trovato. Ciao President, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 mamma mia Gibbo che post!!! Ha detto bene Roberto... e' bello venire nel bosco con te....ed io lo so bene!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Gibbo che dire... i tuoi post sono sempre incantevoli, riesci come pochi altri a trasmettere le magiche sensazioni del bosco... ancora complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Dopo un post così chiudo gli occhi e..... mi sembra di Passeggiarci in quello strepitoso Bosco, ... certe immagini sono poesia, ....e a volte le poesie sono molto efficaci per "imparare" Grazie Giacomo ...un posto su quella panca lo prenoterei volentieri anch'io, ma se siamo in tanti, e lo spero.... ....le foglie del grande faggio, vanno benissimo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Devo ammettere che chi ti legge viene trascinato fino alla fine del viaggio. sei bravo e coinvolgente. Forse perchè il fungo è uno dei tanti "aggettivi" del mondo che fotografi. Non è il soggetto, il soggetto è la "natura" Vedere fotografati 40 porcini non mi entusiasma, sono contento per chi li ha trovati ma dopo il secondo salto alla fine per curiosare il raccolto. (e sono contento se è un ottimo raccolto) Basterebbe un piccolo consuntivo. In questo caso sono il soggetto, un soggetto senza contesto. Ma per fare come fai tu bisogna essere capaci, alcuni lo sono tantissimi no, io sono tra i no... Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati