murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Bellissimo post e che foto! Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Mi mancavi!!! questo è il Gibbo che ho imparato ad amare... grazie Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Post emozionante Gibbo. E foto spettacolari. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Ciao Gibbo, proprio bello questo post!!! Spero ti passi l'influenza e che si riesca a vederci a breve...ho voglia di far quattro passi nel bosco insieme. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Splendido post molto coinvolgente .......... mi sono sentito al tuo fianco. Grazie Giacomo !!!! Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Il contrasto di colori tra la muscaria e lo sfondo del bosco è qualcosa di ineguaglibile.....bravissimo Giacomo, come sempre le tue fantastiche foto rispecchiano un amore intenso per la natura Credo proprio che un giorno siederò insieme a te ed altri amici in quella panca di legno.....che ne dici? un abbraccio salvo Dopo un post così chiudo gli occhi e.....mi sembra di Passeggiarci in quello strepitoso Bosco, ... certe immagini sono poesia, ....e a volte le poesie sono molto efficaci per "imparare" Grazie Giacomo ...un posto su quella panca lo prenoterei volentieri anch'io, ma se siamo in tanti, e lo spero.... ....le foglie del grande faggio, vanno benissimo Giuseppe OK.Metteremo in programma un Incontro in questo luogo incantato, non c'è bisogno di chiamarlo Raduno"..... forse troppo impegnativo, ma con due Rifugi raggiungibili solo a piedi in zona (uno dei quali gestito anche dal Lupo), si può fare. Vi dico subito che non è zona da quintali di Porcini, ma di Funghi a migliaia. Grazie a tutti dei bei commenti. Un abbraccio. Gibbo. ......l'ho ripescato perchè è l'unico modo per dimostrare che i Sogni si avverano!! Ci siamo andati assieme con molti di voi, con coloro che lo Sognavano e con altri Amici....... Adesso il Faggione è un poco anche vostro.... Gibbo. :biggrin: ...scusate "l'ostentazione" ma ci tenevo veramente tanto. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Grazie mille, la temperatura aumenta dalle mie parti l'umidità anche, sabato sarò nei boschi di quercia in Basilicata....spero di trovare qualche funghetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 ........................................................Adesso il Faggione è un poco anche vostro.... :biggrin: Gibbo. ............................. L'hai detto !!!!!!! Grazie Giacomo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 ... e noi siamo felici che Tu ci abbia portato!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 12 Luglio 2006 Condividi Inviato 12 Luglio 2006 Un vero e prorpio reportage......come a Quark!! Bellissime foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati