salvo56 Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Foto di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Si muoveva molto lentamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Bella zampetta vero? ciao salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 (modificato) Bedde foto , Salvuzzo !!! Si muoveva molto lentamente In effetti , guardando l'occhio , non sembra molto sintonizzata . Hai provato a spostare le antenne ?? ^_^ :lol2: :lol2: Modificato 12 Ottobre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Tutte tu le pensi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Le foto sono molto belle, Salvo Il soggetto molto meno! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 oh Salvo.....con queste foto ci potresti fare un manuale di identificazione della specie....sei riuscito a contargli pure i peli del..... un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 (modificato) Dottore,mi dica...come stà la paziente?? Mamma mia ma con che cosa fotografi,con un telescopio?? Sei forte amico mio!!! Un da Pavia Modificato 13 Ottobre 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati