carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Siccome il mio vicino raccoglie porcini nel giardino di casa sotto i noccioli, Volevo emularlo ma evidentemente ho sbagliato seme. Ecco oggi cosa ho trovato per il secondo anno consecutivo sotto il mio nocciolo. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Maremma ciuca non ne azzecco una, avevo buttato anni fa spore di porcini, ed invece. :ppooP: :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ad ognuno ciò che si merita !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ad ognuno ciò che si merita !! <{POST_SNAPBACK}> Carlooo, scegliete voi quale , con tutta questa acidità in giro occhio che non venga fuori anche altro :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ma io e Romanus ci vogliamo bene La phalloides no, ma un risottino con abbondante ramaria di quella gialla, (mi sfugge il nome) gli lo offrirei volentieri. Anche Rusticolo sarebbe daccordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Carletto è solo questione di tempo verrà anche il tempo dei porcini, devi avere pazienza. Poi se li trovi sotto il nocciolo di casa che soddisfazione c'è? Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Poi se li trovi sotto il nocciolo di casa che soddisfazione c'è? La soddisfazione sarebbe quella di poter documentare la crescita, per il nostro forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ...brutto bischero i porcini ce li avevi sotto il castagno a meno di cento metri da casa tua, ma ............. :aa: :aa: la documentazione fotografica dobbiamo chiederla a tuo fratello ??? ihihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ..oh Carletto....che non lo sai che chi semina vento raccoglie tempesta !!! :aa: ciao Carlè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ma io e Romanus ci vogliamo bene La phalloides no, ma un risottino con abbondante ramaria di quella gialla, (mi sfugge il nome) gli lo offrirei volentieri. Anche Rusticolo sarebbe daccordo. <{POST_SNAPBACK}> Iihihihihihih siiiiii d'accordissimo!!!!!!! Per secondo un insalatina di nebularis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Maremma ciuca non ne azzecco una, avevo buttato anni fa spore di porcini,ed invece. :ppooP: :ppooP: <{POST_SNAPBACK}> Non abbatterti :aa: sappiamo che e' difficile la loro coltivazione! Prova con le Caesaree , sarai piu' fortunato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati