brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Sul Gargano, dopo una appena discreta di porcini è esplosa la buttata di Pleurotus funghi ottimi e belli ecco il raccolto di ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Altra prospettiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 (Scusate la pubblicità occulta) una composizione dei più belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ok, il prato ha dato i suoi frutti ma il richiamo del bosco per me è forte e allora visto che tutti i cercatori vanno a Cardarelli (così chiamiamo i pleurotus), perchè non provare in un bosco di cerri e roverella proprio vicino casa (Telefunghen quel posto che ti ho fatto conoscere...) il primo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Tutti belli sodi e asciutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 L'unico leggermente larvato ma vien buono da seccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 i più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 alla fine, dopo un'ora e mezza mi ritrovo con 12 chili di porcini.......... lo dicevo io: amiamo il bosco, rispettiamolo, i funghi che non conosciamo e non raccogliamo lasciamo lì nel loro habitat e alla fine il bosco ripaga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Caspita buttata alla grande sul Gargano! Sono contento che almeno un pezzo di Puglia festeggi alla grande io sono contento con i miei tricolor :lol2: Mi fa piacere risentirti Brucorzy, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 alla fine, dopo un'ora e mezzami ritrovo con 12 chili di porcini.......... <{POST_SNAPBACK}> Ho letto bene...??? 12 kg in 1 ora e mezza...??? azzzzzz...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 hai letto bene 38 in tutto grossi e pesanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Bella raccolta. Complimenti Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati