murgiasalentina Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Bellissima raccolta ma,ti invidio....soprattutto per i "cardunceddrhi"! :halla: Qui.... prima che distruggessero le macchie, si facevano delle raccolte dignitose.Adesso è rarissimo trovarli! Salutissimi Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Complimenti Brucorzy Davvero un bel posto quel colle Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Mannaggia che raccolto! Devono contenere un sacco di ferro quei fungacci Bravoo! ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 mmmmmmhhhhhh......mi sa che era meglio se non ti davo le coordinate !!! bella cchiappata Brucos tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 un'ora e mezza di fuoco mi sa che da roma mi trasferisco in puglia qui da noi la situazione è un po in stallo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Cito: "dopo una APPENA DISCRETA buttata di porcini..." 12 kg, quando è eccellente ci accendi il caminetto bella ciccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Gargano in gran spolvero ma se rimanevi un po' di piu' chi ti veniva a prendere??? oppure il bosco era piccolo e l'hai spazzolato tutto Ciao Franco. P.S. sono 5 o 6 anni che non vedo la Foresta Umbra :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati