Mariocì Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 XXXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Aspettiamo anche materiale maremmano di Alberto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 QUESTO NON ERA MALE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Nelle due volte che ci sono andato (papà tre!) non c'erano molti tris, ma coppie si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ANCHE IN 3 SI STA STRETTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 QUESTI DUE ERANO ATTACCATI INSIEME - MA LI HO FOTOGRAFATI A CASA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 PASSO, MA PRIMA UNO SPETTACOLO DI FUNGO! Ho ringraziato il bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ANCHE IN 3 SI STA STRETTI ..ma no che non si sta stretti, in tre, si sta benissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 CHISSA PERCHE' C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE VA A FUOCO PRIMA DEL PORCINO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 QUI AVEVO PROVATO A FAR RIENTRARE IL FIORE - MA E' ANDATA MALE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 mi state facendo innervosire... anzi no...mi state facendo divertire... Mi spiace..ma al momento quest'anno non posso partecipare al "poker"...perche' mi sa tanto di partita stasera.... Siete dei grandi... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Esatto Mario! Ma ho ringraziato anche qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ...dai Massimo, metti almeno dei mocciconi, che ti hanno dato delle belle soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Sto assistendo alla costruzione di un Post a 4 mani!!?? Quanto vorrei partecipare....ma neri ....PASSO :aa: ...continuo a farmi gli occhi Complimenti a tutti!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 CIAO ALBERTO, STAMANI SONO STATO IN MAREMMA PER LA TERZA VOLTA - 10 PORCINI E 10 OVOLI (TRA CUI QUELLO GRANDE) NASCITE FRESCHE NON CE NE SONO, ALMENO DOVE SONO STATO IO - QUESTO QUI SOTTO E' UNO DI OGGI GIOVANE INVECCHIATO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati