Pippokid Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ...ciao Mario, buon relax ....tutti i salmi finiscono in gloria, come mostra l'ultima foto che posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Alberto, non sarà mica quello che abbiam mangiato venerdì sera quel coniglio eh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 potrebbe essere, Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 ......forza Prato Mariocì!!!! Questi son vicino casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 .....sempre "roba" Pratese!!!!!!!!!!! ....quest'anno la Maremma mi sa che la vedrò col binocolo, ma sto sfruttando al massimo i Boschi vicino casa!!! Ciao Mario un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Grandissimi! Siete riusciti ad inventare anche "Tutto il fungo minuto per minuto" Gli ovoli sono spettacolosi, magnifici, grandiosi.... Un post da leccarsi i baffi :sviol: .......una musica soave! Bravissssssimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!! Olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 ....ma neri, neri...o bianchi e neri ??? un contrinuto alla splendida carrellata... ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 O' BISCHERACCI mi fate diventare matto e morire dal ridere......... io quasi quasi ci torno domani in maremma vedendo queste fote mi torna voglia un abbraccio a tutti grazie MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 (modificato) La volete finire di postare certe foto che ho quasi una settimana di astinenza fungina ..... scherzi a parte.... complimenti a tutti!!!! Roberto Modificato 14 Ottobre 2005 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 ....ma neri, neri...o bianchi e neri ??? un contrinuto alla splendida carrellata... ciao Mario <{POST_SNAPBACK}> Tonino, il bianconero mi fa venire la pelle d'oca. L'anno scorso quando ho raccolto questi ho avuto un attacco di orticaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Inserisco qualche altro nero tra le foto un po' più decenti tra le cento che ho scattato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 xxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 xcxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 xxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati