Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 quando il bosco ti dona queste visioni..... resti immobile a guardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 mai visto prima, ma i suoi colori mi hanno catturato lo sguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 .....arriviamo alle sorprese Dopo una telefonata di Carlo ad un suo amico, decidiamo di cambiare completamente posto, abete puro si parcheggia la macchina, scendo e ti vedo passare a sostenuta velocità una macchina con 3 baldi giovani .....riconosco subito uno dei tre, il passeggiero davanti Ma.....ma quello è.....si si è......... Retromarcia (anche questa a sostenuta velocità) Ma non è possibile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Donatello!!!!!Incredibile!!!!! Eccoci qua Presidente dei Piadinas e Presidente degli Incredibili Stanlio e Olio Erano presenti anche Massimiliano e Athos1956, veramente Incredibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ciao Andrea ho visto il tuo bel post e dei paesaggi proprio mozzafiato :o Sui funghi su cui sei indeciso provo ad aiutarti. se il boletus visto così con la carne gialla immutabile sembrerebbe Xerocomus pruinatus L'ultimo è un cortinarius, se aveva gambo e cappello viscidi allora apparteneva alla sezione Mixicium ed allora potrebbe essere Cortinarius selor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 decidiamo subito di fare due passi insieme la sintonia che ci lega fin dal primo minuto e stupenda Donatello trova una bellissima covata di Amanite Muscarie, e li vicino una migola (come si dice in Valdarno) .....vieni Andrea fotografa, che mi son scordato la digi.....subito Presidente Boletus Edulis (la Migola) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Da Presidente Pianinas a Presidente Incredibili.....mi consenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Giornata veramente inaspettata, due soli funghi.....ma non mi frega niente.....quello che importa è questo Da sinistra: Athos1956, Donatello, Massimiliano, Carlo ed Io Persone spettacolari Uno per uno non fà male a nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Un Saluto a tutti, dal faggio di Vallombrosa Andrea e Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Un salutone da un invidioso malaticcio.......... purtroppo chiuso in casa!!!!!!! Bello l'abbraccio con i Piadinas! Alla vostra salute! Gibbo. ......un vino che stappammo in codesti Boschi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Bellissima la tua risposta Gibbo, cin cin Un Augurio di pronta guarigione Un Abbraccio, virtuale se no e tu m'attacchi la frebbre Ciao Grande Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Una giornata Incredibile....grazie all'APB iniziamo dalla mattinata nelle foreste Casentinesi dove... io e massimilianonew assieme ad Athos56 avevamo iniziato la giornata.. peraltro bellissima, senza nessuno dei due la digitale. Solo...6 edulis bellissimi ci avevano indotto a spostarci di svariati km destinazione Pratomagno, e qui la ciliegina sulla torta, chi ti vedo.... il presidente degli Incredibili assieme a Carlo.. Manco se ci fossimo dati appuntamento, loro di ritorno da Secchieta e Vallombrosa, noi dalle Foreste Casentinesi.....unico neo, non avevamo nessuna boccia per festeggiare Ma non vi preoccupate, è solo rimandato e li' si sarete anche Voi Un Incredibile, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Ciao Andrea, belle le foto e bel gruppo...peccato per i pochi porcini...temo che per le faggete siamo al canto del cigno...domani proverò anch'io a dargli l'ultima occhiata, ma le speranze calano di giorno in giorno...vabbeh, quest'anno ci siam divertiti, bisogna accontentarsi. Ciao, a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Complimenti ai Presidenti & C. ............ bella comitiva !!!!!!! Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Bellissimo il gruppo di muscaria! Quest'anno sono state e sono particolarmete abbondanti e belle! E poi splendida giornata in amicizia, veramente tutto ok ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati