samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Due russule mamm e figlia insieme nel bosco!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Una cclytocybe odora che si prende cura di una piccolissima mycena! Romantico!! Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 (modificato) Veramente particolari. Io non ho mai incontrato doppitte verticali..... per fortuna! Ciao, Gianky Modificato 14 Ottobre 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 (modificato) Ho afferrato il concetto Gianky, poptremmo uscire dal bosco cosi :ppooP: un salutone Daniele Modificato 14 Ottobre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 a proposito di "strane coppie" propongo questa...Maremma 2004 un Boletus aereus in compagnia di..... ...non saprei proprio...purtroppo e' l'unica immagine che ho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Didò viene alla mente il detto....................... Cane e gatto non vanno d'accordo. :e:e: Che la natura sia sempre pronta a smentirci? Comunque foto bella ed interessante. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Trovati pulendo le Trombette Maremmane! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Anche questa bella Roberto ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Didò viene alla mente il detto....................... Cane e gatto non vanno d'accordo. :e:e: Che la natura sia sempre pronta a smentirci? Comunque foto bella ed interessante. Daniele. <{POST_SNAPBACK}> Cosa potrebbe essere quel funghetto abbracciato al nero...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ciao Fabio, sembrerebbe un Cortinarius....mi auguro non l'avrai cucinato insieme al nero un abbraccio, a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ciao Fabio, sembrerebbe un Cortinarius....mi auguro non l'avrai cucinato insieme al nero un abbraccio, a presto salvo <{POST_SNAPBACK}> No, tranquillo Salvo...l'ho regalato ad un paziente che mi stava molto poco simpatico...gli ho detto che sono due specie che si sposano benissimo in cucina...anzi gli ho consigliato di farlo crudo assieme al porcino...da quel giorno non l'ho piu' visto... Mah...chissa' forse avra' cambiato dentista.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Attento Didò con gli scherzi :stump: qualcuno un po' matto potrebbe prenderti sul serio, e ragalare qualche emozione di troppo a chi gli stà un pochino antipatico. :ppooP: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati