funghimundi Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Roberto: non vedo l'ora quei posti li ho già sentiti .. Dellas: certo, e sembrerebbe cos? banale..... Testa: spero anch'io come anche di incontrarti (magari la prossima volta che vengo a Breganze) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ricordati però che i fungaioli sono dei bugiardi matricolati, mentono, mentono sempre, .....ho capito....siamo tutti pinocchi....oh Paola...tu pure non ti salvi...pinocchietta anche tu ...in effetti Paola ha ragione, ce ne sono di buggiardi, in particolare quelli che esagerano sulle dimensioni e peso dei funghi...un po' come i pescatori..(non me ne vogliano i pescatori del forum...del resto sono pescatore anch'io )...oppure quelli che incontri all'entrata dei boschi che si apprestano ad uscire e che ti dicono....non ci provare nemmeno...da mo che sono finiti....è la volta buona che fai un canestro di funghi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati