peter Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Mi sono recato ieri in Lessinia per una passeggiata digestiva e chi incontro ? L' Angelo o altri alpini? Noooooooooooo. Dietro un rete di recinzione improvvisamente è comparso uno seguito poi da altri 3 cinghiali. E' stata una esperienza bellissima che documento con le 3 foto che vado a postare. foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 ripresomi dalla sorpresa sono andato sui prati e sotto i castagni alla ricerca di funghi e mi sono imbattuto su numerosi agarici tra cui l'Agaricus arvensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Lepiota excoriata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Lycoperdon perlatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 ed ho ritrovato dopo circa 10 anni , la Hygrocybe psittacina. Per me forse è uno dei funghi più affascinanti che conosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 altra foto della stessa Hygrocybe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Anche questi cinghiali per niente intimoriti dall'uomo? Evidentemente c'e' chi li governa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 ulteriore foto della psittacina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 ed infine ho trovato in un prato in vicinanza di castagni un Hygophorus che da tempo mi mancava all'appello ovvero il Camarophyllus berkeley. Salutoni a tutti gli amici del forum. Piero P.S.: Il cinghiale riportato nella foto non è Baffo travestito per depistare alcuni fungaioli invidiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Attenzione Peter non è lepiota excoriata ::::::::::::::: ma Macrolepiota Achs........ Se lo legge Br.....o ti scomunica :ppooP: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati