samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 E' l'alba quando Io Gigi e Claudio arriviamo sul posto la nostra amata Lessinia Lo spettacolo è travolgente, fin dal'inizio la gionata sembra presentarsi splendida ce lo conferma l'alba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 (modificato) Mentre il sole si alza::::::::::::::::::::::: Modificato 14 Ottobre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Noi guardiamo i boschi che visiteremo................ Misto di latifoglia faggio carpino nero roverella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 (modificato) Ed il solito ma piacevole bosco di abete rosso e bianco. Modificato 15 Ottobre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Appena entrati la mia attenzione è attratta da qualcosa che sbuca dai rododendri faccio una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 MI avvicino e com grande sorpresa chi vedo? :o Un fiore che non osservavo da anni Pirola minor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Vista da vicino è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Vista da vicino è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Qualcuno sottovoce mi chiama...... mi vuoi portare in visione alla mostra? Sorpresa lui Edulis!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 (modificato) Poco innanzi Clavariadelphus truncatus Modificato 15 Ottobre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Mentre i miei compagni di avventura mi chiamano per sapere se mi sono perso!!!!!! Quando fotografo perdo l'orientamento....... vedo Agaricus sylvicola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 (modificato) Una famiglia che si gode la bella giornata soleggiata Cortinarius cyaneus Modificato 15 Ottobre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Nel be mezzo del muschi e del mirtillo all'ombra ed al fresco Xerocomus chrysenteron Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Camminando sento un dolce profumo di anice, quasi quasi mi preparo un granello di caffè.... invece è lei Clitocybe odora Da notare che subito non l'avevo visto dietro un piccolino che stava nascendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 (modificato) Li vicino seminascoste tra gli aghi mamma e figlia elegantissime dal bellissimo cappello rosso con fiocchi di neve bianchi Amanita muscaria Modificato 15 Ottobre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati