samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Infatti li vicino calamitati loro................ non hanno bisogno di presentazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Non faccio tempo ad immortalarli che sento Claudio che mi chiama con voce affannosa penso li ha trovati giganti invece......... per la prima volta in quel bosco Cortinarius atrovirens bellissimi esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 E' quasi mezzogiorno e ci apprestiamo al ritorno incontrimo Cortinarius azureovelatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Tricholoma sulphureum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Mi sposto sotto alcune roverelle e vedo candido candido Boletus radicans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 (modificato) Allungo gli occhi in mezzo ad un pascolo e nascosta tra l'erba vedo bellissima con i suoi colori splendidi rosso carminio Hycrocybe coccinea Modificato 15 Ottobre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Finchè fotografo sento degli spasimi........D'amore 2 Halix aspersa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Non voglio disturbre silenziosamente mi allontano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Sono ancora preso con le mie considerazioni quando un urlo sovrumano rimbomba nella valle Gigi Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quasi sviene mi avvicino e gli ricordo che siamo nel parco naturale e riserva ambientale della Lessinia e non possiamo raccogliere più di tre esemplari a scopo didattico o da portare in mostra.... Lo svenimento è quasi istantaneo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Siamo ormai arrivati alle vetture, Gigi e Claudio decidono di tornare a casa per mangiare, io mi faccio un panino con un bicchiere di vino ed il pomeriggio lo voglio passare sul monte Baldo che vedo in lontananza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Gli habitat sono quasi uguali pascolo, abete rosso, però ci sono castagni e betulla. vediamoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 foto castagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Betulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Subito il primo incontro è lei la dolce signora con cui tenere una certa confidenza Amanita phalloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Poco più in la Tricholoma sejunctum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati