tonaino Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ...oh Salvo...potrei venire nella tua terra a funghi e dare così un mio contributo al forum....ma il mio contributo sarebbe scontato e di poca cosa.... :aa: ...e allora...quando verrò nella tua terra non sarà per i funghi....ma solo per abbracciare un amico..... ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Salvo...se avrai occasione di ritrovarli, spedisci tutto al mio indirizzo con pacco posta celere 1 (in un giorno mi arriva!!!! )... Naturalmente con spese a mio carico... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Caro Salvo, tempo fa, purtroppo anni fa, mi recavo in Sardegna in Novembre, proprio per andare a funghi, sentivo parlare da gente del posto di queste "ferule" (loro lasciano tutto per questo tipo di funghi che mettono anche sott'olio)ma non le avevo mai viste! (avevo occhi per altro............ ) ora grazie a te, ho svelato l'arcano, so cosa sono e dove crescono, ti ringrazio tantissimo, un saluto Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Cara Manu' quando andrai a trovare la sorellina..........fatti portare da Fior sui Monti della Tolfa , sulla strada che da Pian sultano porta verso Tolfa e fermati a fare una passeggiata lungo la strada sui prati......... ti assicuro che , nei mesi di dicembre e gennaio , non te ne pentirai. Ciao, un abbraccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati