cotton Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Ultima uscita dell'anno. Altipiano di Lavarone 1100-1300 mt. Il bosco oramai sta entrando in letargo. C'è chi ci ha voluto avvisare che non ce la fa più; troppo produzione, :sviol: ora basta, andatevene in Maremma. (no comment) Ciao a tutti Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 FRANCUZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .....ma è quello uno dei "Funghi di Sicilia"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Messaggio forte e chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Un grande bosco Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Scusa Salvo, mi sono inserito per errore nel tuo forum, ma penso che anche da voi nasca questo fungo, magari un poco meno stanco Ciao a te e a tutta la Sicilia un franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Scusa Salvo, mi sono inserito per errore nel tuo forum, .......... <{POST_SNAPBACK}> Ma certo Franco, lo avevo capito, infatti stavo solo scherzando :lol2: :lol2: ....e poi non è il mio forum salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Pazienza per la letargia dei boschi. Sposto il post, nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Ciao Franco a parte la battutaccia con foto , mai mollare, il bosco riserva sempre delle sorprese. Ed io domani ci riprovo, se non mi hanno raccontato della balle... Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 ....a vederlo così mi sembra che abbia già dato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 :aa: MAI MOLLARE!!!!! Guarda oggi che sorprese!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati