ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Dopo due mesi di nascite ininterrotte il mio bosco prediletto ha deciso di tirare i remi in barca e le nascite si sono bruscamente interrotte. Dopo qualche fungo raccolto nel pomeriggio di ieri, stamattina sono salito giusto per i saluti al bosco e a due amici del forum, ma oggi è stata la conferma definitiva, sigh! Vi mostro un paio di foto dei superstiti di oggi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Non so perchè, ma la foto non è partita...ci riprovo. boooh, aspetto l'esperta...tutto rimandato a dopocena (siamo andati a comprare un rombetto di un kg e la ragazza si sta dando da fare). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Buona cena. Gabriele, allora devi necessariamente andare in Maremma!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Grazie Annadina, effettivamente temo che mi toccherà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 (modificato) riproviamo Modificato 15 Ottobre 2005 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 acc...adesso che siamo riusciti a ripartire, sono finiti i porcini!!! a questo punto un trio di muscarie semicongelate (intorno al bosco c'era la brina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 adesso un paio di foto di commiato all'amata montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 peccato non ci sian più porcini, adesso il bosco è più bello che mai...non tornerei mai a casa ma ci torna sennò (n.d.r.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 che bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 il bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 questa per la curiosità di Oliviero e Roberto... ciao a tutti e arrivederci all'anno prossimo Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Finita in grande stile Complimenti Ielpone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Gabriele, ed i pinicola dove li metterai? anche con il freddo usciranno e poi se ricalibri la vista e levi la mascherina con la sagoma dei porcini nelle pupille ti accorgerai che in giro ci sono tanti funghetti belli e colorati che puoi fotografare e divertirti a riconoscere......tutto questo per goderti ancora la tua montagna, splendida in questo periodo. ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Ciao Gabriele,non credo siano finiti infatti come dice l'amico Bruno i rossi devono ancora arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Grazie Andrea, lassù è finita, ma oggi ho fatto un'uscitina con Paola e ho scoperto che anche nel nord-ovest ci sono posti ancora vivi (ho trovato anche due aestivalis)!!! Bruno, hai ragione sul togliere la mascherina da porcini, ma per i rossi quello non è il posto...in più di 10 anni che frequento quella montagna ne ho trovato uno e da allora nisba!!! Ciao Graziano, vale anche per te quello che ho scritto a Bruno...penso che troverò ancora rossi, ma non certo lassù. Ciao e grazie a tutti e tre. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati