daiano Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Lassù saranno acnhe finiti, Gabriele ma scommetto che un'alternativa la stai già pregustando! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Ciao Giorgio, come ho scritto prima, qualcosa ho scoperto che si può ancora trovare qui nel nord ovest (oggi parecchi edulis di castagno piccoli) e penso che, come pronosticato da Bruno e Graziano, nel castagno debba venire l'ultimo giro di rossi!!! Se invece ti riferisci all'Italia centrale...beh, dal prossimo week-end comiceremo ad occuparcene seriamente... Ciao e buona settimana. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 ........Comprensibile malinconia quando finisce una stagione cosi' emozionante Gabriele . Il tuo bosco pero' vedo che ti ha salutato alla grande Torna a trovare quei posti qualche volta anche d'Inverno ......li amerai ancora di piu'. Ciao Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Stefano, è vero quello che dici: generalmente vado a fare una visitina prima della neve, quando è bello freddo e il cielo è terso...mi ci incanto! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Gabriele con la neve devono essere davvero magici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Arturo, è proprio così: un po' di anni fa mi è capitato di trovarli con la neve in provincia di Parma e ancora oggi lo ricordo con emozione! :o Ciao e buona settimana. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Complimenti Gabriele i Tuoi boschi ti hanno salutato alla grande Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 E' stata sicuramente un'altra giornata molto bella, ed i boschi in questo periodo hanno mille colori. A presto, non demordere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 E' finita, ma il cesto sei cmq riuscito a farlo, dai per essere lassù a metà ottobre non è male! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Grazie Leo, effettivamente quest'anno con gli edulis mi son proprio divertito...adesso mi toccherà cambiare genere... Tu alla fine hai passato la Cisa o no?? Grazie Birillone, non intendo ancora demordere...mi limiterò a cambiar posto. E' vero Prestigioso, è andata oltre ogni mia rosea previsione. Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Non ho voglia nè tempo di aprire un nuovo post, per cui vi allego l'unica foto che per ora son riuscito a ridurre dell'uscita di ieri con Paola...in totale abbiam raccolto una decina di porcini...purtroppo anche qui quasi tutti edulis...per fortuna però sono belli giovani e quindi...chissà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 La giornata era cominciata per me malaccio, avevo ribaltato senza accorgermene un bocciolo di edulis che Paola dietro di me aveva raccolto prendendomi un po' in giro ...fortuna che a poca distanza ho raccolto quello della foto precedente. Poi, come si sa la classe non è acqua (vero Andrea!?!?!? ) e così...mentre cercavo un sentiero agevole per Paola, mi si para davanti agli ochhi questo spettacolo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Purtroppo le mie foto non gli rendon giustizia, ma vi assicuro che questo era proprio grosso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 E anche il fratellino non era niente male!!! Nonostante le apparenze, erano incredibilmente sani...sarà forse merito delle basse temperature??? Certo che trovare degli aestivalis il 16.10 quassù...mah!?!? Vado al lavoro..stasera se riusciamo vi mettiamo al corrente del pranzetto che ha seguito l'uscita (naturalmente). Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 .................stasera se riusciamo vi mettiamo al corrente del pranzetto che ha seguito l'uscita (naturalmente). Ciao Gabriele .............................. mi tocca aspettare stasera vorrà dire che metterai anche il dolce a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati