P@ola Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Roberto, non aspettarti troppo...affamati com'eravamo ci siam ricordati solo di fotografare la bottiglia vuota a fine pasto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 bel modo di chiudere la stagione....complimenti Gabriele!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcello Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao, come vedete sono nuovo del forum...ma quando i funghi non ci sono .... che facciamo?...cosa si fa mentre il bosco sonnecchia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao, come vedete sono nuovo del forum...ma quando i funghi non ci sono .... che facciamo?...cosa si fa mentre il bosco sonnecchia? <{POST_SNAPBACK}> Resta con noi...e non ti pentirai! A proposito...benvenuto! Cordiali saluti da Bologna giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ueeeee Ielpo, non pensavo che avessi tutti quei pezzi nello zaino! Mi sa che lì è proprio finita. Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Dellas, grazie per i complimenti... Marcello, quando non ci sono i funghi si chiacchiera, si rivedono i funghi della stagione precedente e ci si prepara quella successiva... Roberto, non sono quelli di sabato, son quelli di venerdì pomeriggio...sabato ne ho raccolti solo altri 5 dopo avervi salutati. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Tu alla fine hai passato la Cisa o no?? <{POST_SNAPBACK}> Non ancora Gabriele, ad oggi le notizie raccolte in zona non sono confortanti :stump: :stump: Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Acc...io mi ero fatto qualche illusione domenica scorsa, perchè uscito dall'autostrada (causa coda) a Pontremoli per rientrare a Berceto, nonostante fossero le sei di sera, avevo visto parecchie macchine lungo i castagneti che costeggiano la statale e questo mi aveva fatto ben sperare...è proprio vero che l'apparenza inganna! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Gabriele finalmente i doganieri tireranno un sospiro di sollievo Non dovranno piu' controllare quella Volvo A parte gli scherzi complimenti per gli ultimi sprazzi di questa stagione Spero di Rivedervi quanto prima, un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Franco, dal punto di vista dei controlli quello che tira un sospiro di sollievo sono io!!! In verità cerco sempre di mantenermi nei limiti, ma non avendo la bilancia al seguito, può capitare anche di eccedere involontariamente... Spero anch'io che ci vedremo a breve!!! Ciao e grazie per i complimenti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati