Renato53 Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Grande Giorgio e bellissima compagnia. A proposito, mandami un po' di quei funghi arancioni! Sabato al mercato erano a 35 Euro al Kg.! Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 I tuoi post, come sempre, si gustano e si leggono come un racconto. Un saluto affettuoso a tre pezzi da "90" dell'APB!!! Spero di incontrarvi il prossimo fine settimana. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Grande, ragazzi, uscita divertente con funghi, chiacchiere e trattoria Che si vuole dalla vita quando le cose vanno così? Alberto Direi nulla, Alberto! Grazie e apresto! Bellissima uscita Giorgio e complimenti per i ritrovamenti che sono di grande qualità Ti ringrazio Mitler (Graziano) ! Anche i vostri non son da meno Grandi bolognesi..come sempre!!!!! Ci proviamo a difendere, caro Michele! Che bello vedervi felici ed uniti... Perchè diamo quest'impressione? Grandi Ragazzi!!.....come sono strani i funghi .....io posto finferle.....e tu ovuli.....incredibile!! Andrea Ma figuriamoci se non li sai andare a scovare! Un abbraccio a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Complimenti al tridente ottime foto e naturalmente funghi spettacolari, e in trattoria andateci piano Angelo Grazie per i complimenti, Angelo in trattoria appena due tramezzini :imho: Lo sospettavo che andava a finire cosi' .....pero' manca una bella foto del tridente intero E' vero, Salvo dovremo rimediare al più presto Daiano immagini veramente suggestive, anche quelle della faggeta. Daniele Ti ringrazio tanto, Daniele! A proposito.....scommetto che tutti e tre avete contribuito ai ritrovamenti Tu e Max avrete trovato certamente i funghi e Roberto.........la trattoria Anche se la tua ricostruzione è suggestiva, Pasquale :imho: ad onor del vero va riconosciuto un uguale impegno in tutti e tre! :lol2: Il reporter di pace immortalava tuttoda par suo e io in mezzo Ciao Massimo, mi piace davvero tanto "reporter di pace"! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ... di certo non sentirai la mancanza delle alpi , oh no??? Cari Romano ed Anna, invece il richiamo di quei monti è forte...e potrà tornarci solo ai primi di novembre :aa: ora inganno solo il tempo! bravo giorgio....e bravi anche gli altri due!!!!!! Olly Ci difendiamo benino, difatti, Olly! Che belle foto, per tutto: i funghi e voi, in pace con il mondo!Anche io oggi sono riuscito a fare un giretto di quelli, ho salutato la faggeta, E' come dici, Marco! Ho visto la prima parte dell'uscita di ieri in faggeta del Teso...attendo la seconda...e speriamo d'uscire assieme, presto! Un post all'insegna dell'amicizia e del colore giallo/arancione.Complimenti a tutto il gruppo per la bellissima giornata trascorsa insieme. E' proprio quello che volevo restasse, Nik! Giorgio, ormai sei un artista della digit!!! Certo che i soggetti eran davvero notevoli...anche l'appennino emiliano si tinge di giallo-arancione!!! Gabriele Ti ringrazio, Gabriele, ma gli artisti sono ben altri cerco solo di dare corpo a dei bei ricordi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Il Giallo va di moda vedo Giorgio hai fatto delle foto bellissime Stefano Non solo va di moda Stefano...ci sta anche molto bene addosso! Certo che quest'anno il venerdì ti porta molto bene.Ma Roberto non lo fan mica lavorare questo benedetto ragazzo ???? Loro ci provano, Mario...ma Roberto si lascia tentare che è un piacere! Bellissime foto Girogio e bei soggetti se non fosse per quei loschi figuri.... aranciati, sarebbe un post perfetto Arturo Hai ragione, Arturo...ma che ci vuoi fare...? un brutto mondo questo! :imho: :lol2: bella uscita in compagnia condita da ottimi ritrovamenti Grazie, Leo, l'uscita è stata bellissima ed anche i ritrovamenti non sono stati male Grande Giorgio e bellissima compagnia.A proposito, mandami un po' di quei funghi arancioni! Sabato al mercato erano a 35 Euro al Kg.! Purtroppo, Renato, l'inoltro non mi è più possibile si sono smarriti una volta arrivati a casa Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 I tuoi post, come sempre, si gustano e si leggono come un racconto.Spero di incontrarvi il prossimo fine settimana. Ti ringrazio per gli apprezzamenti, Giuseppe Sabato non potrò esserci, perchè lavoro Divertitevi! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 e Roberto, cui dedico questo bell'ovolo Ormai appagato, l'affiatato 'tridente' esce dal querceto con destinazione la trattoria più vicina un altro bel momento di sana convivialità Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Non avevo dubbi!!! Il bosco di faggio ha splendidi colori, ma il sottobosco di quercia ....... ABBAGLIA!!! Giorgio, foto da dieci e lode!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 (modificato) Un bellissimo esempio dello " stile A.P.B. " nell'andare per boschi ( e in trattoria ) . Il tutto impreziosito da foto veramente belle !! Modificato 17 Ottobre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 complimenti per l'affiatamento e per i funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Giorgio, vedere le tue foto e leggere le tue cronache mi par quasi più bello che esserci dal vivo: ho detto quasi, molto quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ......................A proposito.....scommetto che tutti e tre avete contribuito ai ritrovamenti Tu e Max avrete trovato certamente i funghi e Roberto.........la trattoria .................... Han trovato tutto loro, ma io ho partecipato con convinzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Belle foto Giorgio, quelle delle amanite poi si meritano di arricchire la scheda apposita. I colori del faggio adesso sono bellissimi e che importa se ci sono meno bitorzoli. I tuoi post sono una garanzia, e un piacere per la vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ...................................................Ma Roberto non lo fan mica lavorare questo benedetto ragazzo ???? .................... Loro ci provano, :contr: altri mi provocano ho dato fondo a tutto: ferie, permessi vari, ................ mi restano solo assenze non pagate. Ma per gli amici, questo ............................... ed altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Grandissimo terzetto, bravi e simpatici come sempre. A me ed un'altra persona e' andato un po' meno bene, ma ci siamo divertiti molto uguelmente e sono sicuro che ci rifaremo in una prossima occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati