Bordeline 100% Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Grandi Ragazzi!! .....come sono strani i funghi .....io posto finferle.....e tu ovuli.....incredibile!! Che triade spettacolare.....come Moggi Giraudo Bettega Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Complimenti al tridente ottime foto e naturalmente funghi spettacolari, e in trattoria andateci piano un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 ................. l'affiatato 'tridente' esce dal querceto con destinazione la trattoria più vicina un altro bel momento di sana convivialità Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Lo sospettavo che andava a finire cosi' .....pero' manca una bella foto del tridente intero Giorgio, le tue foto sono veramente molto belle, hai raggiunto livelli di eccellenza, complimenti a presto e un abbraccio ai tre salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Daiano immagini veramente suggestive, anche quelle della faggeta. La natura se ristattata ci sempre forti emozioni. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Un grandissimo all'affiatato tridente Ancora una meravigliosa uscita in amicizia spendidamente commentata, Giorgio e arricchita da fantastiche caesaree La chiusura poi........da copione A proposito.....scommetto che tutti e tre avete contribuito ai ritrovamenti Tu e Max avrete trovato certamente i funghi e Roberto.........la trattoria Ciao un ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Roberto ha fatto onore alla trattoria, come sempre, da par suo, Il reporter di pace immortalava tutto da par suo e io in mezzo Ciao a tutti e alla prossima Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romybus Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Complimenti a tutti e TRE !!!! E che dire delle foto... (devo decidermi a dotarmi di cavalletto anch'io...) Io le cesaree le vedo solo nel forum ... di certo non sentirai la mancanza delle alpi , oh no??? Salutoni. Anna e Romano p.s. quand'è il tuo giorno libero ? che io arrivo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 bravo giorgio....e bravi anche gli altri due!!!!!! un olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Ciao! Avete fatto un giretto 'rigenerante' mi sembra ... Che belle foto, per tutto: i funghi e voi, in pace con il mondo! Anche io oggi sono riuscito a fare un giretto di quelli, ho salutato la faggeta, porcini uno solo bello, ma il resto c'era tutto! Ciao, un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Un post all'insegna dell'amicizia e del colore giallo/arancione. Complimenti a tutto il gruppo per la bellissima giornata trascorsa insieme. Bellissime foto Daiano. Un a tutto il gruppo. Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Giorgio, ormai sei un artista della digit!!! Certo che i soggetti eran davvero notevoli...anche l'appennino emiliano si tinge di giallo-arancione!!! Per la trattoria, davvero mi sarebbe piaciuto esser con voi...anche io e Paola oggi dopo il bosco ci siam concessi una pausa rigenerante che vi illustreremo nell'apposita sezione. Ciao e un abbraccio a tutti e tre. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Il Giallo va di moda vedo Giorgio hai fatto delle foto bellissime Complimenti a tutti e tre per la bella uscita Un salutone Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Giorgio, aspettavo proprio questo post. Certo che quest'anno il venerdì ti porta molto bene. Ma Roberto non lo fan mica lavorare questo benedetto ragazzo ???? Complimenti è un vero piacere leggerti e vedervi in uscita. un abbraccio e a presto. mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Bellissime foto Girogio e bei soggetti se non fosse per quei loschi figuri.... aranciati, sarebbe un post perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Bravi, Bravi, Bravi bella uscita in compagnia condita da ottimi ritrovamenti Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati