mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Dopo due settimane di astinenza da bosco causa maltempo,ieri finalmente insieme ai soliti amici riusciamo a fare una bellissima escursione. La faggieta in questo periodo è un'esplosione di colori e ricca di miceti, riesce a dare ancora qualche soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Il sottobosco è pieno di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 ma ecco le sorprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 tantissime le speci che per questione di tempo non ho potuto studiare.Appena posso le metto nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Strepitosa coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Un attimo di riposo,mi sdraio e guardo in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Dopo un po riportiamo lo sguardo nel sottobosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Tantissimi Lycoperdon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 La nostra escursione continua,andiamo alla ricerca di qualche bel rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Che finalmente arriva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Altro fungo da determinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Vi saluto e vi auguro una buona domenica con questo cavallino al pascolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Foto eccezionali. Bravissimo Graziano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Un attimo di riposo,mi sdraio e guardo in alto <{POST_SNAPBACK}> Una foto stupenda....è armonia, è vita, è natura dirompente Faggete abruzzesi bellissime salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati