Max-Bo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Complimenti al tuo amico ma quanto pesa quel fungo? Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Ammazza Mitler!!! Ma che è quella "roba"+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Particolare dei gambi (non della ragazza) <{POST_SNAPBACK}> Francamente Graziano...quel paio d'occhi è bellissimo Anche i funghi, vabbè... Complimenti per questo bellissimo post...a 6 mani! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Hai sbagliato soggetto per mostrare quelle bestie!!! La sua bellezza sovrasta la mole di quei mostri. Io non ho occhi che per lei. E' la quinta essenza della bellezza. Un'angelo caduto dal cielo. Meravigliosa creatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 invece tu: "...un angelo caduto in volo. questo tu ora sei. in tutti i sogni miei. come ti vorrei.. qui per darti una :stump: però a pensarci bene .....non hai tutti i torti comunque stai male. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 tantissime le speci che per questione di tempo non ho potuto studiare.Appena posso le metto nell'apposita sezione <{POST_SNAPBACK}> Graziano il bellissimo fungo qui ripreso è l'Hygrophorus chrysodon. Complimenti per la raccolta e per la straordinaria valletta. Un salutone da VR Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Bru!! merita tutti gli elogi di questo mondo Siamo qui per esaltare tutte le bellezze della natura,no!! Io ci sriverei una poesia!! Ci farei le pozze!!! :sviol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 comincia a scavà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Mi sa che gni jove Bru! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Complimenti Graziano foto veramente strepitose ed emozionanti. I fungoni del tuo amico sono notevoli ma gli occhi azzurri della ragazza (suppongo la sua ragazza) sono di molto più belli. .......mi sa tanto che sia proprio un uomo fortunato, buon per lui. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Caspita ragazzi che belle foto!!! Quel porcino più grande è impressionante, penso non sia meno di 1,5 kg...complimenti vivissimi al raccoglitore e alla vostra terra che non si smentisce mai!!! Un mega abbraccio a tutti gli amici abruzesi. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Post bellissimo La prima foto è fantastica ........i funghi non da meno Grandi Ciao Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Occhi bellissimi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Miiii appena si vedono due occhi .. diversi tutti a ringalluzzirsi Ciao Graziano cia Spartaco complimneti per l'uscita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati