Leo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ottime proposte complimenti Graziano ....... certo che quel Porcinone vedendo lo spessore della polpa, penso sia più di 2 Kg ....... :halla: :halla: :halla: Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 I colori del bosco sono magnifici, quelli della ragazza pure ed i funghi strepitosi! Veramente complimenti! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Caro Graziano , con questo report hai soddisfatto tutte le anime del Forum : quella naturalistica (5%), quella micologica (3%), quella porcinara (12%) .......... e quella porcinesca (80%) !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 conosco piuttosto bene le zone del teramano quasi quasi domani vado a buttare un occhio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 che......funghi e che posti!! Complimenti alla compagine abbruzzese. Ottime foto, ottimi paesaggi e........ :corna: ottima .....ottima. Marco P.S. Grazia' ma quanno cello presenti st'amico teo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Che spettacolo le tue foto, complimenti veramente ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Mo speriamo che Spartaco non racconti tuutto a mia moglie. Oh Spa!fa il pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ...... ma che occhi grandi che hai ...... Mi piace un sacco la foto con il cavallo, i due faggi sembrano due fuochi d'artificio!!! Molto belle anche tutte le altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Che spettacolo le tue foto, complimenti veramenteciao g <{POST_SNAPBACK}> Eduloooo.....io sono una persona seria....intanto dimmi se sai qualcosa di nuovo sulla nascita dei nostri cari miceti che io a tua moglie non dico nulla!!!!! in caso contrario sono c.....tuoi...... Dai che scherzo Ciao Spartaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Complimenti Graziano foto veramente strepitose ed emozionanti. I fungoni del tuo amico sono notevoli ma gli occhi azzurri della ragazza (suppongo la sua ragazza) sono di molto più belli. .......mi sa tanto che sia proprio un uomo fortunato, buon per lui. ciao Rossano <{POST_SNAPBACK}> Ciao Rossano,ti ringrazio per i complimenti e voglio informarti che la ragazza in questione è la figlia del mio amico (occhi strepitosi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Mi sono accorto che con la risposta precedente ho raggiunto la qualifica di "Gran Fungaiolo" Voglio ringraziarvi tutti per le belle parole e sopratutto girerò i vostri complimenti alla splendida ragazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Oh Spa! io sono andato basso bosco misto castagni-cerri. C'e' molta vita ma di porci zero,dopo un po' mi sono dedicato alla raccolta delle castagne anche perche' non ce la facevo.Quindi non faccio testo. Mio padre e' andato alto ne ha trovati una 15ina,ma in alto mi ci devono portare con l'elicottero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Mi sono accorto che con la risposta precedente ho raggiunto la qualifica di "Gran Fungaiolo" Graziano A Orazio!!!!! non "Gran Fungaiolo" ma "PROFESSIONISTA" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 A.A.A. Amici Abruzzesi Azzurri Complimenti per le bellissime foto e per le varie.... divagazioni Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ....al Gran Fungaiolo e agli altri componenti del "Tridente Abruzzese" Un Giuseppe P.S. ...affascinato dagli orizzonti pennellati di caldi colori autunnali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati