salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 dal basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Clitocybe odora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Da determinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Russula amoenicolor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Di questa ne basta 30-50 gr. per assicurare un viaggio di sola andata per l'altro mondo ........Amanita phalloides mortale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Gyroporus castaneus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Lyophyllum decastes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 per ora mi fermo a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Capperi che carrellata, Salvo! Magnifica sequenza! Ma quanti ne conosci ?! Per quanto riguarda il fungo da determinare, mi sarei fatto un'idea :imho: Nell'ultima foto si vede il tronco di due pini, verosimilmente...si tratta del Pino laricio? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Nell'ultima foto si vede il tronco di due pini, verosimilmente...si tratta del Pino laricio? Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Si, è lui....non ti sfugge nulla un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ciao Salvo bellissima sequenza , ho quasi rischiato di perderla :stump: sarebbe stato un vero peccato Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ciao Salvo ho quasi rischiato di perderla :stump: Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Si Cinzia, ho capito salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Si Cinzia, ho capito salvo <{POST_SNAPBACK}> Le botte in testa sono per me perchè guardo poco questa sezione, sarà forse per invidia visto che i porcini non li trovo! :aa: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Grande Salvo splendide ed interessantissime proposte Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 ...ovviamente tutto meraviglioso come sempre....per quanto riguarda quel bitorzolo da determinare ti consiglio di rivolgerti a Pasquale, visto che oggi dovrebbe essere con te, perchè credo se ne intenda abbastanza....prova ! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati