daiano Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Da scuola entro attraverso il sito ibfree.org...oggi ho trovato nei nuovi forum... qualcosa d'increscioso che vi invito ad andare a visionare per sapere di che si tratta giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Giorgio, ognuno da quello che ha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Guarda e passa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Una bella fantasia... Massimo p.s. secondo me e' stato il BIACCO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Che schifo.............. E' uno stupido...insignificante essere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Una bella fantasia... Massimo p.s. secondo me e' stato il BIACCO... Secondo me hai azzeccato solo la prima lettera B ...... di BESTIA Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Io mi domando,ma come si fà a essere così...piccoli?? Quanta miseria che c'è in giro!! Ha ragione Paola,ognuno ha quel che ha!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Giorgio, ognuno da quello che ha. Hai proprio ragione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 ...sarà forse il caso di intervenire in qualche maniera immagino !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 intervenire?? e per quale motivo...?? Ho visto che e' gia' intervenuto il PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Pena..........Pena.........Pena ......A questo si è giunti!!!!! Spero solo che chi è stato artefice di cotanto SFREGIO..........possa almeno arrivare a.............VERGOGNARSI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 tranquilli ... 1) non ci dobbiamo preoccupare ... evidentemente il nostro forum "disturba" qualcuno che reagisce nel modo CHE E' PIU' CONSONO AL SUO MODO DI ESSERE ! ... e così si qualifica da solo !! ... forse chi ci accusa di insultare qualcuno... in realtà da solo insulta sè stesso ! 2) noi andiamo avanti per la nostra strada, e non ci nascondiamo sotto pseudonimi ... di quel tipo ... 3) saranno comunque adottati tutti i provvedimenti del caso ... e si farà luce ... se è il Biacco lo sp..t..ner...mo di fronte a tutti ... ... e invece se non è lui (come penso proprio) ... vorrà dire che ad essere sp...t...nato sarà qualcun altro ! P.S. Biacco, tranquillo che sappiamo che non sei tu ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 P.S. Biacco, tranquillo che sappiamo che non sei tu ...io ci speravo tanto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Ok, adesso son più tranquillo, so di aver fatto la scelta giusta... se serviva una conferma Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Gibbo... Queste tue parole mi lasciano perplesso.... Avevi ancora dubbi??? Mah.... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati