Romanus Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Di che parlate ??? Del Sibariman , oppure ??? :o Chiarite , please ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Mi raccomando, Vorrei che questa discussione non degenerasse. Certo oltre a ridere avverto un senso di schifezza unica...e tante sarebbero le cose da dire.... Ma alla fine cambierebbe qualcosa? Tiriamo avanti per la nostra strada... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 ma ci lasciamo insultare ed infangare così????? chi ha fatto questo è un malato pericoloso.... sulle nostre pagine ospitiamo anche dei bambini...pensate se dovessero per caso o per sbaglio accedere di là!!!! Io sono davvero sconvolta da una cosa simile...non si può avvertire l'autorità postale? se sì come si fà??? non possiamo lasciarla correre!! ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 ma ci lasciamo insultare ed infangare così????? chi ha fatto questo è un malato pericoloso.... sulle nostre pagine ospitiamo anche dei bambini...pensate se dovessero per caso o per sbaglio accedere di là!!!! Io sono davvero sconvolta da una cosa simile...non si può avvertire l'autorità postale? se sì come si fà??? non possiamo lasciarla correre!! ross Ciao Lady Chiunque l'abbia fatto , non insulta certo noi .....è solo un'insulto alla ( sua poca ) Intelligenza . E' una cosa di una bassezza INCREDIBILE , e nemmeno tanto comica ....Insomma + che ridere fa piangere . Date retta al Fuoriclasse che dopo essere stato illuminato sulla via di damasco mi sembra che abbia capito l'antifona. Lasciamo perdere......il genio che ha fatto cio' non merita nemmeno 1 secondo del ns tempo un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Ma cos'è successo? non vedo nulla di strano in giro. E' già stato eliminato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Ciao Lady, Ho scritto ad IBfree, sollecitandola a chiarire se i contenuti del forum in questione siano o meno rispettosi delle regole di iBfree. Aspetto notizie. State calmi, fate finta di nulla. Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 io dico solo: non Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 ...ma che dico bassi !!!! ...de più !!! ....neanche pena, perchè avrebbe considerazione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Ho appena letto , su indicazione di Tonino . Lasciamo stare , la mia risposta cercatela tra poco in un 3D a propostito del pranzo di Domenica. Ciaoo E ricordate " Molti nemici , molto onore " !!! "Signa inferre " !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 ...non sono così sicuro che siano tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 ...non sono così sicuro che siano tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Ho dato uno sguardo Boh Mi sembra una cretinata, che non fa ridere per niente. Avrebbero potuto avere più fantasia. Usare l'ironia, invece sono andati sul greve. Bisogna solo stare attenti ai bambini e vigilare per loro. Chi ci cerca sa come e dove trovarci e non è così stupido da farsi fuorviare da cose simili. Gli altri si divertissero come vogliono e sanno. E per i fatti loro. Noi siamo qui e loro lì. Non vi pare? Ciao a tutti Annadina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Dopo un po' ho visto!! Che cosa squallida!!! Sintomatico di persona.......in TILT. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 scusatemi forse mi sono lasciata prendere un pò troppo dalla foga.... la mia è stata una reazione immediata ... non ho contato fino a 100.000 come mi ha insegnato il mio papà ..... ma qualche anno fà ero peggio ...lanciavo posacenere di marmo Grazie Massi il tuo intervento (presso Ibfree) mi sembra sensato!! riscusate!!! ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 scusatemi forse mi sono lasciata prendere un pò troppo dalla foga.... la mia è stata una reazione immediata ... non ho contato fino a 100.000 come mi ha insegnato il mio papà ..... ma qualche anno fà ero peggio ...lanciavo posacenere di marmo Grazie Massi il tuo intervento (presso Ibfree) mi sembra sensato!! riscusate!!! ross ...speriamo di incontrarti arrabbiata con un cesto di porcini in mano......magari ci tiri quelli un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati