Bizet47 Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Volevo solo aggiungere che sono foto fatte in giorni diversi, tutte originali cosi' come sono state scattate (tranne la phalloide che era troppo scura). Le ho postate cosi' affinche' poteste dirmi gli eventuali errori e qualche suggerimento, tipo come non sparare col flash e rendere le foto inguardabili. :aa: Grazie per la pazienza. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Grazie Pasquale... tu sai di chi parlo, vero?.... eheheh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 le foto mi sembrano ottime!!! ma che Canon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Ottimo battesimo alla digit! Avrai ancora tante occasioni di fotografare funghi, ti auguro Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 16 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Grazie Paola, e' una Powershot A 620. Giorgio, grazie anche a te. Sei sempre gentile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Bravo Tony l'importante è iniziare a familiarizzare con la digit, poi procurati un cavalletto e non usare più il flash avrai bellissime sorprese. PS Fistulina hepatica, Clavariadelphus pistillaris e Coprinopsis picaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Oggi nella faggeta di Oriolo un amico sceso dal nord... guardate un po' che ha trovato? E io e Pasquale a rosica'... eheheh!!! ...chissa perchè eravate nella faggeta di Oriolo ???? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Grazie Salentino... il flash, in effetti, mi ha dato dei problemi. Devo imparare a non usarlo, a lavorare con i diaframmi e i tempi. Il cavalletto anche e' importante, solo che e' scomodo da mettere e togliere ogni volta. Anche qui devo trovare il modo di sveltire o evitare l'operazione, ma forse so come fare. ...chissa perchè eravate nella faggeta di Oriolo ???? ciao <{POST_SNAPBACK}> Mah... sai, e' un posto carino.... si cammina bene.... e poi qualcuno parlo' di galletti... A parte tutto, la ragione principale e' stato il fatto di avere poco tempo e di voler portare Fabio in un posto un po' particolare, e tu m'insegni che quella faggeta e' spettacolare. Un Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ottimi scatti veramente con la nuova digitale ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Mah... sai, e' un posto carino.... si cammina bene.... e poi qualcuno parlo' di galletti... ....non mi dire che in un paio d'ore di ricerca abbiamo finito i galletti di Oriolo... ...mmmhhhhhh....di la verità.....non ti piacciono i galletti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Tony, belle foto, per alcune foto ho avuto il piacere di vedere Tony al lavoro con molta precisione, posso garantire che i risultati sono molto merito suo e non della nuova digitale. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Tony io ho sicuramente bisogno di imparare da te... quindi se ritorni ad Acquapartita...sei avvisato altrimenti visto che sono stato insignito Legionarius ad Honorem (per la Piadina non per i funghi) vedro' di tornare a Roma, facendo tappa a Tivoli e ad Aprilia Ciao Franco. P.S. non prima dell'anno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati