Donatello Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Alpini e Legionari bravi ragazzi ogni occasione è buona per ritrovarsi Ho notato che gli insegnamenti del generale sono validi anche nei territori del Centro Italia Un Franco. P.S. Pasquale ti sei fatto frega' L'aestivalis da un Interista :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Alpini e Legionari bravi ragazzi ogni occasione è buona per ritrovarsi Ho notato che gli insegnamenti del generale sono validi anche nei territori del Centro Italia Un Franco. P.S. Pasquale ti sei fatto frega' L'aestivalis da un Interista :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> A Frà, proprio perchè è interista ho pensato che era meglio farlo vincere........almeno 'na volta!!! Scusa Fabiè, eravamo riusciti a non parlare di calcio in quei giorni ma poi questi.......provocano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 A Frà, proprio perchè è interista ho pensato che era meglio farlo vincere........almeno 'na volta!!! Scusa Fabiè, eravamo riusciti a non parlare di calcio in quei giorni ma poi questi.......provocano :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Pasqua'...visto ieri sera forse e' meglio che contiunuiamo a non parlare di calcio... Stendiamo un velo pietoso...e cerchiamo di non imitarvi stasera... Un abbraccione Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Pasqua'...visto ieri sera forse e' meglio che contiunuiamo a non parlare di calcio... Stendiamo un velo pietoso...e cerchiamo di non imitarvi stasera... Un abbraccione Fabio <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: ihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Pasqua'...visto ieri sera forse e' meglio che contiunuiamo a non parlare di calcio... Stendiamo un velo pietoso...e cerchiamo di non imitarvi stasera... Un abbraccione Fabio <{POST_SNAPBACK}> Pasquale...hai visto che cuore grande che abbiamo ..per non farvi sentire in imbarazzo ci siamo sacrificati a perdere anche noi ...bella questa solidarieta' morale tra squadre italiane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati