patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 E' venerdi notte,da li a poche ore,Johnny e il bosco...mi attendono e io sogno di essere come una ragnatela,che imprigiona il"respiro"del bosco e la magia dei suoi colori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ...e sognare così...è bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Poi...viene il mattino e la realtà supera la fantasia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 I sogni si materializzano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ma tutto ha senso...se al tuo fianco hai un Amico così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Bastano queste poche foto e queste pochisisme parole.. La solita, incommensurabile meraviglia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 E sulla testa...un tetto così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Grazie Michele!! Ogni tanto,il sole fà capolino ed illumina piccoli gioielli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ...li accarezza con la sua luce,sino a farli diventare...velluto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Che bella la Natura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ...che candida...la Natura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Che generosa...la Natura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Il sole,si alterna alla nebbia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ...e io mi perdo in questi colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ...in questi giochi di luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati