johnny Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Eccole, le foto poetiche. O poesie fotografiche? Bravo. Fabrizio :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Un altro post da brividi!!! Da custodire gelosamente tra i tesori dell'APB (ripeto: dell'APB). E da rileggersi ogni tanto per rivedere un amico apparentemente lontano ma in realtà molto vicino al mio cuore. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 i funghi....eccezionali!!!!Le foto stratosferiche :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Patrizio le parole sono le espressioni dell'anima.!!!!!!!!!! Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Anche oggi mi è sembrato di leggere una pagina da un libro di poesie.........documentata, come sempre, da foto stupende ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Non c'è bisogno che ti monti la testa, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Fabrizio,diciamo così,foto che raccontano di una giornata poetica!! Giuseppe,i tuoi pensieri sono gemelli dei miei,per tutto quel che riguarda l'amicizia!! Per le foto,beh...mi confondi!! Dellas,anche tu...troppo buono!! Daniele,io...ci credo fermamente!! Mauro,è una pagina scritta da Amici veri,il resto vien da sè!! Artù,io...mi guardo sempre i piedi,per esser certo che siano ben piantati!! ^_^ Grazie amici,grazie di cuore...dal Pajo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Tutte assai suggestive le foto del mare di nuvole ... ma più bella ancora, forse, la prima ragnatela, che sembrerebbe gonfiarsi e tendersi sotto l'azione del vento...è fantastica Complimenti! Sono rimasto lassù, come sospeso, l'animo impigliato fra le cime dei faggi... Come quelle nuvole alle montagne... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Giorgio,se ho"smosso"il tuo animo poetico...allora vuol dire che stavolta ho fatto qualcosa di veramente bello!! ^_^ La ragnatela...non sembrerebbe,ma è...gonfiata dal vento,che ho aspettato paziente,per poter fare d'essa...quasi una vela,per farla"parlare"al posto mio!! Grazie mio caro Amico,grazie di tutto cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxgar Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Siete la............. coppia più bella del mondo! Ciao, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ma va là...Massimo!! :lol2: Siamo una bella coppia,quello si Sai una cosa? Voglio ringraziarti doppiamente,perchè sei tra i pochi ad averci fatto i complimenti,considerando...il Pajo,perchè se ho fatto queste foto,molte di più di Johnny,lo devo a lui e se lui ne ha fatte poche...lo deve alla sfortuna di essere rimasto senza batteria Altrimenti,sono sicuro,Johnny avrebbe fatto delle foto ancora più belle delle mie...ma sabato...ci riproviamo vero Johnny?? Grazie Max...un abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 voi due....... SIETE UN PAJO DI VOLPONI!!!!!!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Bellissimo Patrizio,foto e racconto da incorniciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Dimenticavo!!! Con noi,nel bosco,c'erano...virtualmente altri due Amici A.P.B. La prima era la mitica Lady Boleto Ros,fossi in te,un occhio alle vostre fungaie alte...ce lo darei!!! E il secondo era il grande Leo,nell'ultima foto di Johnny,il giubbotto che indosso è un suo caldo e graditissimo regalo,grazie Leo!!!! Vi abbraccio forte...da Pavia Grazie Patrizio per il grande ........... troppo buono Piuttosto, a riguardo del vostro bellissimo post ......amicizia, paesaggi mozzafiato, funghi ed emozioni, il massimo che si possa chiedere da un'escursione........il PAJO ha colpito ancora Salutoni e un'abbraccione ad entrambi, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati