Mariocì Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 MAGNIFICO!!!!!!!! Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Pajo ormai non so piu' cosa dire la prima che mi viene in mente è che mi piacerebbe passare una giornata con voi la seconda è che le vs foto mi piacciono da morire la terza è una domanda?? perche io non sono capace di farle??? la quarta e ultima Un MEGA Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Dimenticavo!!! :aa: Con noi,nel bosco,c'erano...virtualmente altri due Amici A.P.B. La prima era la mitica Lady Boleto Ros,fossi in te,un occhio alle vostre fungaie alte...ce lo darei!!! E il secondo era il grande Leo,nell'ultima foto di Johnny,il giubbotto che indosso è un suo caldo e graditissimo regalo,grazie Leo!!!! Vi abbraccio forte...da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Io c'ero .....accidentattè ed al telefono!!! ma nelle fungaie alte hihihi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Un abbraccio Patri e Johnny..... foto veramente di gran livello. E' un sicuramente un grande onore essere il vostro presidente!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Siete invidiabili. La vostra amicizia è invidiabile. Una sana invidia. Avere un'amico come Patrizio penso sia veramente una gioia vero johnny? L'importanza dell'amicizia di johnny per Patrizio è sotto gli occhi di tutti. Inutile dire belle foto..bei funghi....lo si vede. Quello che mi sento di dirvi e che stanotte spero possa vivere almeno in sogno le vostre emozioni. Per ora è un sogno la possibilità di conoscervi...un giorno questo sogno spero diventi realtà. Siete grandi. Uno strepitoso Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Un forte al Pajo!! Arrivo tardi sul post e molti dei sentimenti che mi ha suscitato già li hanno comunicati altri amici del Forum.... ho letto tutti i messaggi con calma e non c'è dubbio, da tutti traspare un messaggio: il bisogno di trasmetterti forte e chiaro che hai fatto centro, che hai colpito i nostri cuori.... Così è anche del mio, sono abbagliato dalla bellezza di molte foto e, spero tu non ti offenda, ma quelle delle ultime settimane sono se possibile ancor più belle, ... non saprei quale scegliere....forse Giorgio ha ragione...... sono contento nel leggere i tuoi sentimenti così liberamente espressi Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ....sono commosso....davvero! Complimenti! In questi giorni porterò dentro di me le tue foto....alla ricerca di posti così belli! Un saluto dalla Toscana! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Un post da sogno... Avrei voglia di partire immediatamente per quei luoghi... Mamma mia che roba!! Il Vostro essere AMICI e vivere tale amicizia e' qualcosa di commovente... massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 che altro si può dire?..............ogni foto era una poesia.............. favoloso Patrizio l'amicizia è una cosa rara, ma quando la si trova è veramente un gioiello prezioso, vi abbraccio Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Graziano,i tuoi post non sono da meno...credimi!! Leo,lo dico...perchè"grande"lo sei veramente,è troppo bello per me...averti trovato!! Mario,tu...mi confondi!! Franco,sei sempre il solito...impareggiabile Amico,per le foto...non ci credo a quel che dici,ci sono i tuoi post...che parlano per te,c'è la tua simpatia...che ti rende unico!! Ross,stessi luoghi,ma la tua foto...vale molto di più...ci sei tu!! Giacomo,un presidente così...non lo cambierei con nessuno al mondo!! Giancarlo,anch'io voglio incontrarti,chi riesce a capire cos'è l'Amicizia,chi riesce a guardare...oltre,come te,non posso lasciarmelo scappare!! ^_^ Giuseppe,cerco sempre di essere me stesso ed è bello essere accettato...per quel che sono,per le foto...forse...il tempo mi è amico,con il suo scorrere...mi lascia qualcosa,o forse...è solo fortuna!! Mat,se sono riuscito a fare questo...con te,ne vado semplicemente fiero,grazie!! Massi,è semplicemente...così e...quando vuoi,noi siamo qua a braccia aperte!! Un sentito grazie e un immenso abbraccio a tutti...dal Pajo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Oliviero,ma valà..... Parole sante...Manù,grazie di cuore...per tutto!! Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 ooooooohooooo che belle foto....... :o :o :o Bravissimi! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Patrizio Tu ci credi veramente, e sopratutto poeticamente lo dimostri di nuovo gongratulazioni. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati