roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Venerdì, approfittiamo dell'assenza di un professore di Lorenzo, due panini al volo e via nel bosco. Non abbiamo il tempo di salire su in alto nei faggi, e ci accontentiamo di date un'occhiata nei castagni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 I colori dei faggi sono splendidi, ma anche qui ci si difende..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Il bosco mostra tutto l'andirivieni delle centinaia di persone che lo hanno calpestato ed attraversato in ogni direzione. Il terreno è ancora "affollato" da tanti funghi, questi hanno scelto un posto ...... più in alto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Una macchia di colore tra i sassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Tante "manine" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Questi sono Lutescens ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Questo posto ha la particolarità di avere due sponde divise da un canale, una a castagno e l'altra a faggio! Passiamo sulla sponda a faggio ed una foglia "diversa" attira la mia attenzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Sotto lo sguardo di un'altra persona che stava salendo, mi appresto a fotografarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Dall'alto, si ferma spesso a guardarmi, con aria sorpresa ed incredula, quando mi fermo per raccogliere e incestare con una certa frequenza, delle trombette che si presentavano con una certa abbondanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Questa non ricordo il nome, ma dovrebbe essere la ramaria commestibile, chiedo conferma agli esperti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Lorenzo, che aveva lasciato la digit a casa, mi chiama per fare foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ancora un bel mix di colore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Per passare da una sponda all'altra, ci sono dei passaggi obbligati, percorro uno di questi per ripassare nei castagni e tornare alla macchina, quando Lorenzo mi chiama, torno indietro ripassando nello stesso punto, gli si è rovesciato il cesto e deve raccogliere i diversi funghetti che aveva trovato. Riattraverso nuovamente e mi dice: "ma questo non lo hai visto???" " l'ho lasciato per te!" "ma scherzi o dici sul serio?" " non l'avevo visto NO!" mezzo chilo di porcino, è più quello interrato che quello fuori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Poi questo lo vedo, la foto "inganna", sarà si e no 50 grammi :aa: Finisce due a due, ma al peso ........ sono KO! Il porcinone, che Lorenzo avrebbe preferito "imbalsamare", sulla pizza del sabato sera, era uno spettacolo! Con gli altri porcini, i galletti e qualche trombetta, è venuto un risotto da F A V O L A !!!!! ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Grande roberto, complimenti qlcs si becca sempre; cmq spero x la fine del mese che sarà già per il ponte dei santi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati