funghimundi Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 belle foto Roberto, quelle con salamandra e muscaria una vera chicca!! la Ramaria è la botrytis che io consumo abbastanza regolarmente salutoni Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 dimenticavo, direi proprio che sono i Lutescens con i quali sispreparano delle eccellenti bruschettine (interessa la ricetta?) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 dimenticavo, direi proprio che sono i Lutescens con i quali sispreparano delle eccellenti bruschettine (interessa la ricetta?) Marco <{POST_SNAPBACK}> interessa interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Belle foto, quand'e' che mi dai lezioni? ok per ramaria Botrytis che io non consumo, e lutescens che ho cominciato a consumare l'anno scorso, forse adesso se non ho capito male lo chiamano anche aurora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 interessa interessa <{POST_SNAPBACK}> vado a memoria e spero di ricordare bene (nel caso dopo controllo a casa corregge?) dunque, faccio abbrustolire il pane con sopra una fettina di formaggio non troppo forte (magari un misto, media stagionatura); a parte ho fatto andare i funghi con un p? di olio e il classico spicchio d'aglio, quindi li unisco ai crostini caldi spolverando con un po' di maggiorana ottimo antipasto che si accompagna egregiamente con un bianco 'sostenuto' (tipo grechetto, falanghina, etc) buon appettito!!! Marco p.s. oggi non ho ancora mangiato ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 grazie Ma'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati