patrizio Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Doni,il tuo cuore è immenso E penso che hai letto nel pensiero di Carlo...forse!! Ma vorrei invitarvi a un pò di calma,il nostro futuro,come forum,è ancora troppo incerto e quel che proponi è una cosa troppo importante e che gioco forza DEVE durare nel tempo.... Secondo me sarebbe un passo troppo lungo...rispetto alle nostre gambe!! Che ne pensi? Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Era quello che non volevo dire ............ Io qualcosa ne so , ma bisogna essere convinti , ma convinti convinti ! Questo è un impegno grande , in tutti i sensi . Io ci starei . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 E' il frontespizio di una pubblicazione che ho davanti : non l'ho scritto io , per la precisione . Patrizio dice bene , ma trovare la forza di partire , significherebbe aver compiuto il 90 % dell'opera . Il resto , in queste cose , vien da se . Ma rimane una scelta importante , una scelta di Vita : la nostra , la loro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Diamo tempo al tempo...per adesso prendiamo atto di un intendimento comune a tanti di noi se non a tutti... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 SI e deve durare nel tempo!! Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 per le Adozioni a distanza ... ci sono tante possibilità ... ne possiamo parlare domenica P.S. è più semplice di quanto molti possano pensare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Concordo un po' troppo spesso con te , ultimamente. Come sei cambiato , da quella telefonata !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 non è che sono cambiato ... Carlo ... fino a quel momento avevo tanta paura di perdere gli amici ... era questo che mi frenava da dire quello che sentivo dentro ... poi ho capito che qualunque cosa fosse successa ... potevo perdere tante cose, ma sicuramente non avrei perso gli amici veri ! e questa era la cosa più importante ... infatti, eccovi tutti qui ! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Carlo l'iniziativa è lodevole e noi saremo felicissimi di aderire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Siamo sicuramente dei vostri......ehm dei nostri....cioè, ci stiamo senz'altro (troviamo un modo per far partecipare anche coloro che non saranno presenti come anticipato da Paolo) Gianky e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Ok Carlo Ciao Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 non è che sono cambiato ... Carlo ... fino a quel momento avevo tanta paura di perdere gli amici ... era questo che mi frenava da dire quello che sentivo dentro ... Secondo me li guadagni gli amici. Ok Carlo, io sono dei vostri. Ieri ci pensavo a casa e mia moglie mi aveva suggerito un sostegno ai bambini sordociechi, che non hanno la fortuna di poter vedere la natura e i funghi come noi. Quello che decidiamo per me va bene. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Ciao a tutti anche a me va bene l'adozione a distanza o qualunque altra destinazione benefica decidiamo di assegnare a questa cifra. Forse non tutti sanno che ci sono persone che lavorano in modo assiduo per il forum e la nostra futura associazione, e dedicano anche una parte importante della loro vita ad associazioni benefiche che aiutano le persone meno fortunate. Potrebbe essere un'idea anche aiutare queste. Ho in mente qualcosa di preciso ma penso sia meglio parlarne al pranzo. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Anche se non ci sarò il 19, perchè devo stare con le belvette di Doni e Arturo, contribuisco anch'io. Mi sembra anche una buona idea sentire chi già opera nel no profit e fa parte del forum. Preferisco sempre contribuire quando conosco l'associazione, il gruppo, il progetto. Ciao a tutti Annadina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Appoggio questa iniziativa e...... nel futuro, come hanno detto alcuni, potremo devolvere il più a chi ne ha bisogno......si l'idea di inserirlo nello statuto è molto buona!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati