prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Famiglia di Badius cresciuti sulla terra di un albero capovolto. Veramente strana questa immagine.... anche perchè le teste, pur essendo il terreno capovolto, si portano in posizione corretta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 nonostante il gelo i funghi mi sembrano ancora sani...complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Anche di questi se ne trovan parecchi. Personalemtne a volte li raccolgo, li trovo saporiti e soprattutto molto sodi quasi croccanti! Cmq sono Hyndum Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 (modificato) Questo invece è veramente bello! Modificato 13 Novembre 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 (modificato) Adesso il sole entra nel bosco e ci riscalda... all'uscita alle 13 la temperatura sarà di 20° Un'escursione tremenda! Questo è quello albino e bruttino! Modificato 13 Novembre 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Funghi un po mangiati, ma visto il periodo e le temperature, ancora tutti sodi e senza vermi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Vi saluto con l'ultimo. Un caro saluto e un grazie agli amici con cui ho condiviso questa bella mattinata nelle faggete lecchesi.... .... e sempre nella speranza che la stagione non sia veramente terminata! Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Lieto che la stagione vi riservi ancora delle sorprese! Un abbraccio a tutti e tre giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Ragazzi ! Complimenti a tutti e tre, non saranno molti ma sembrano ancora degni di nota! Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 uella!!!..... ma siete propio d'appertutto....... complimenti...... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 E' oro di questi tempi!! Complimenti per la tenacia Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Bel colpo Prestigioso,considerando il periodo e le temperature così basse credo che una cinquantina di pezzi sia veramente un bel bottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Bravi davvero, complimenti a tutti e tre! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 saranno gli ultimi (spero di no )...ma mi bacerei le mani... Grandi...non vi fermate mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Gianandrea ha già illustrato molto bene quella che è stata la bellissima uscita di sabato. Metto anch'io qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati