mauro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Il bosco pullulava di funghi, oltre ai già citati badius, c'erano distese di russule. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Il bosco a metà ottobre è bellissimo, ed è bellissimo vederli spuntare così..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 E così, nascosto dietro un tronco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Una bella coppia. Speriamo di riuscire a raggranellare qualcosa anche nei prossimi giorni. Un saluto a tutti. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 La vs tenacia è stata premiata è sempre un piaceve vedervi all'opera con quei soggetti... color nocciola Un romagnolo a tutti tre Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Complimenti a tutti e tre!!! Bella uscita in compagnia, in un bosco ancora vivo, che vi ha regalato belle emozioni!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Complimenti ragazzi. Non potendo essere lì con voi...almeno mi gusto i post. Anche nel vostro caso una bella giornata passata all'insegna dell'amicizia. Penso che il resto è un magnifico contorno. CRESCERANNO ste creature....(le mie).. Cosi chè la moglie FINIRA' di.... Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Siete sempre in un posto eccezzionale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Ciao a tuti e grazie. x daiano... no ancora no, non voglio che finisca ora x rock... quello che ci dispiace e che tu non eri con noi, al telefono tui abbim sentito un po giù, speriamo x settimana prox, intanto domani faccio 2 ore dal giardiniere x Olly e Gabriele.. grazie ma anche voi in habitat simile avete raccolto gli ultimi x rustico... grazie, ma noi speriamo ancora, magari non per sabato ma per il ponte del 1 novembre x mitler... ho scritto 50, ma questa volta chiaramente in tre x fabio... anche noi simao stati molto contenti e soddisfatti dell'uscita x mauro.. eccolo li il bel gnocco che non avevo visto! x donatello.. grazie, ma oltre al color nocciola hai visto che brutto quello tutto albino! x giuseppe chicercatrova.. grazie grazie da un maestro di racconti poetici come i tuoi, mi fa molto piacere x giancarlo nik... prima o poi ti dovrai decidere a venire con noi, e speriamo che vada bene. cmq ti capisco anch'io quando edo aveva 4 mesi ho faticato perchè la moglie rompeva e mi sa che anche la prox stagione sarà molto dura.... hai capito? x samurai... grazie ci proviamo una volta di qui una volta di là, l'importante è essere sempre in buona compagnia! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Personalmente trovare pochi porcini nei periodi di magra mi fa molto piacere e soddisfazione, le cose rare sono piu' ambite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Complimentoni...... ciao ragazzi.... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CALLIFUNGO Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Complimenti, ragazzi....e pensare che io ho smesso 15 giorni fa, perchè convinto che non c'era più nulla.... nel Lecchese e in Valtellina. Bravi...... quasi, quasi...ci faccio un pensierino e ci provo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 ...Duri a morire....già! quando gian mi ha chiamato venerdì scorso dicendomi "abbiamo la meta"...non ci speravo! soprattutto per la mia "assenza d'occhio" nei faggi...invece la mia dozzina di pezzi è entrata nel magico cesto! fabio, non molliamo! e tu, che hai il Maestro vicino, vedrai che ti porterà per boschi fino all'arrivo della prima neve! e ci saprete stupire! grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Un bravo a tutti e tre è d'obbligo!! Solo un pò di dispiacere...per non aver potuto fare un giretto con il grande(in tutti sensi )Mauro!! Il Pajo,sabato era verso sud,voi tre a nord,così...li abbiamo circondati e per i porcinazzi...non c'è stato scampo!!! :lol2: Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Carletto hai ragione, però quando ce ne sono un po di più mi diverto parecchio Andrea ti sei tirato indietro eh eh... sarà per la prossima Mario Callifungo... non so perchè crediamo di aver raccolto proprio gli ultimi, hai visto la prima foto?. Cmq se becchi la zona non di passaggio i funghi con queste temperature si conservano a lungo! Lorenzo, mi sa che per sabato prox sarà ancora più dura. Cmq diamoci dentro perchè fino al 5 novembre è d'obbligo andar per funghi. Poi si può chiudere Ciao patrizio... nord o sud dei funghi c'erano, ma ahimè pochi per tutti. speriamo di imbroccare sempre la direzione giusta ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati