rebe Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 ciao G !!! mi unisco anch'io al coro dei complimenti, complimenti per i bei funghi e per la tenacia che...ahimè, credo che quest'anno mi stia abbandonando !!! Non è da me, forse sarà l'età !!!! Va beh, qualcosa proverò ancora a fare nei prossimi giorni, chissà che la "costanza" premi anche me !! Ciao! REBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 x giancarlo nik... prima o poi ti dovrai decidere a venire con noi, e speriamo che vada bene. cmq ti capisco anch'io quando edo aveva 4 mesi ho faticato perchè la moglie rompeva e mi sa che anche la prox stagione sarà molto dura.... hai capito? Come ho gia detto a Lorenzo...abbiate pazienza e non prendetevela se ancora non sono riuscito a trovare tempo per un'uscita insieme. Come dici tu prima o poi vedrai succederà. Allo stesso tempo le prospettive che mi dai sono da brividi.... :aa: :aa: Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Veramente, complimenti per la vostra tenacia ma soprattutto per la vostra passione che non vi fa demordere mai. Belle le foto ma ancora meglio i soggetti. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Complimenti soprattutto per la Compagnia e la bella Faggeta....... beh se poi ci sono anche Loro è proprio il massimo! Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Ciao paolo... cavolo sei talmente vicino alla 'tua meta' che non puoi non arrivarci questa volta. Cmq ancora i funghi son proprio starni.. dopo una stagione così (nessuno si può lamentare) un crollo verticale in tutta italia nel giro di pochi giorni chi lo avrebbe mai potuto prospettare... A domani forse... Ciao giancarlo.. ti capisco e allora ti aspetteremo Ciao Tony.. tenacia e passione ci contraddistinguono e cmq, come ogni anno, fino al secondo w/e di novembre a funghi ci vado. Grazie Gibbo, compagnia e porcini IL MASSIMO! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati