prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Prima di tornare a Milano, facciamo gli ultimi scatti sul prato. pensieroso li osserva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 pian pianino lo tocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 poi lo raccoglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 e infine me lo mostra! Un saluto a tutti e un abbraccio, in questo caso virtuale, alla mia famiglia che mi ha dato questa immensa gioia. Ciao e alla prox g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Certo che giri mezza Italia..... ... e poi c'hai la fungaia davanti casa!!!!! Il piccolo promette bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Spettacolare Gian! Complimenti! Confido che il wend ci regali ancora qualche bel botto! Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 I più bei badius del forum, non c'è dubbio! E in casa per di più! :imho: :imho: :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Gian..certo che trovare i Badius nel giardino di casa... . D'altra parte considera dove li hai trovati....Appiano gentile Un posto mitico.... Complimenti per l'erede...lo vedo proprio bene.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Gian, vedo che il tuo erede si conferma sempre di più un gran fungaiolo, come il papà del resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Gianandrea impara oggi e studia domani..... il tuo piccolo diventera' Gran Fungaiolo senza fare neanche un post Complimenti comunque per la tua bellissima famiglia... e quando vieni a Cervia fatti vivo. Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao Gian. Che gioia il tuo piccolo. So cosa vuol dire vivere le emozioni che ci hai descritto. In quanto a te sei veramente instancabile. Un grosso per il tuo piccolo. Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Prestigioso scusami il gioco di parole, ma il posto è proprio PRESTIGIOSO!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Ciao a tutti x roberto... si in casa, pensa che fino a 5-10 anni fa ci venivano anche i porcini.. non molti ma sempre belli belli x lorenzo.. grazie, ma lo spero anche se temo molto l'arrivo improvviso dell'inverno. sono addirittura più fiducioso per l'ultimo w/e che per il prox x daiano... puoi dirlo davvero, son cresciuto in quei boschi e ne ho visti, ne ho visti veramente tanti di Badius, tra l'altro ottimo fungo e con un odore fruttato inconfondibile (che qualche volta si avvicina , el a dico grossa, al vino traminer)! x fabio didò... in effetti è l'unico neo di quel posto eh eh eh. A parte gli scherzi non sai quante volte ho accompagnato li gli amici che smaniavano x mauro.. si si fra poco anche in montagna a porcini x franco donatello.. OK una volta che vengo giù e ci resto con un po di calma, ti scrivo in MP e magari usciamo a cena. x giancarlo.. eh si lo so, l'avevi fatto anche tu mi ricordo! x samurai... gioco di parole o realtà! A parte gli scherzi è un posto meravilgioso, la casa confina con il Parco Pineta e quindi conosco quel posto diciamo come le mie tasche? ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Vedo che ti dai da fare con l'imprinting al tuo stupendo piccolo. Anch'io farei lo stesso se potessi. Quei cappelloni in giardino sono da sballo. A me nel prato nascon le Phalloides quindi se avessi bambini dovrei stare un po' piu' attento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 A dire il vero ho iniziato ad andare a porcini ad Appiano Gentile, anzi, Abbiate Guazzone... e qualcosa trovavo, se vuoi qualche indicazione i posti li ricordo ancora.... he he he Complimenti anche per il Baby Fungiat! Sta crescendo bene.... Un salutone , Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati