prestigioso Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Ciao carletto.. eh si son proprio belli, ma hai visto dove crescono... vicino ad un acero questa è la cosa che mi ha colpito di più perchè il castagno più vicino è a 10 metri da li! Ciao roberto, no grazie... conosco troppo bene quei boschi e quando sono li vado sempre e solo negli stessi posti facili e vicini... sai o ci vado col bimbo o con la moglie o con mio papa (70) e quindi... siamo comodi diciamo. Ma invece sabato che si fa??? Ho tanta paura, fa sempre più freddo speriamo che l'acqua prevista da domani rialzi le temperature... ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 bella gita...però se andavi a milanello qualche rosso e qualche nero lo trovavi ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 eh eh hai proprio ragione johnny, ci penserò ci penserò nel fratttempo attendiamo domani sera.... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CALLIFUNGO Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 certo che inizia bene....... Davvero forte il piccolo un Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 grandissimo Gian e ancora piò grande il piccolo Edo !!!! Un abbraccio!! REBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Guardando un pò di post si vedono in giro famiglie felici, papà orgogliosi ma soprattutto biambi bellisssssssimiiii Per il prossimo mega raduno mi sa che bisognerà organizzare un anoglo baby sitter ... io ho 3 pargoli da lasciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Grazie callifungo, grazie Paolo, grazie Doni.. son d'accordo per l'amgolo baby sitter magari in un bel prato all'ombra di un abete... ciaoa tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 x roberto... si in casa, pensa che fino a 5-10 anni fa ci venivano anche i porcini.. non molti ma sempre belli belli ...spargi un pò di imenio maturo e capature di porcini....secondo me attecchiscono, prova e facci sapere ciap Presti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Ciao Tonaino, lo faccio tutti gli anni sotto diversi tipi di pianta, ma gli edulis non ci vengon più... pensa che li metto anche nel cesto per spargere meglio, poi ne pianto anche dei pezzi, ma nulla. Cmq non demordo, prima o poi son sicuro che torneranno, nel frattempo però i Badius hanno conquistato tutto il bosco! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Prestigioso complimenti per la Bella Famiglia, vedrai che tuo figlio avrà un gran futuro da fungarolo Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati